Home Cacao & Cioccolato Lindt, arriva...

Lindt, arriva Dulce de leche in pasticceria e nel negozio on line a 34,90 euro/kg

Lindor Dulce du Leche
Lindor Dulce du Leche

MILANO – Settanta anni fa nasceva Lindor, un guscio di finissimo cioccolato al latte con un morbido ripieno. L’iconica ricetta originale racchiude in sé la vera essenza del cioccolato al latte, una pralina unica nel suo genere per il fascino dei suoi contrasti e per l’alta qualità del cioccolato. Con il ritorno della stagione invernale, la boule divenuta ormai un’icona di golosità vede il suo assortimento di 19 gusti ampliarsi ulteriormente grazie ad una nuova ricetta: Lindor Dulce de Leche.

La gamma Lindor, caleidoscopio di sapori e tradizioni da tutto il mondo, si arricchisce ancora e ci accompagna con la mente in un dolce e suggestivo viaggio nell’America Latina: da oggi tutta la delicatezza del Dulce de Leche, popolare dessert a base di latte e zucchero originario dell’Argentina, ma amatissimo in tutto il mondo, è racchiusa in una boule di puro piacere Lindor.

È possibile scoprire tutti i gusti Lindor e crea la box con i preferiti sul sito Lindt rinnovato per offrire una shopping experience unica ed efficiente e far vivere il Brand ai consumatori in modo immersivo.

Le praline Lindor Dulce de Leche sono disponibili sullo shop online nei 50 negozi monomarca Lindt (per maggiori informazioni consultare la sezione apposita del sito Lindt: https://www.lindt.it/stores) nelle migliori pasticcerie e nei negozi specializzati dolciari d’Italia

Prezzo consigliato al pubblico 34,90 euro/kg.