I grandi venture capital investono sulle catene di caffetterie che conservano una peculiare artigianalità pur essendo industriali. Come il caso di Blue Bottle Coffee. In Italia però questo non avviene. Le ragioni sono da cercare nelle differenze di mercato e di capacità di marketing.
MILANO - Negli ultimi anni sono tante le catene di coffee shop che si sono "ispirate" a Starbucks. Un mercato solido ma quasi saturo, che ha dato il via alla battaglia di advertising. Protagonista dello scontro, soprattutto il cappuccino
MILANO - Cambiate le abitudini di consumo per quanto riguarda le bevande calde: persino in Italia, dove si ama il caffè. ormai si beve sempre più il tè. Di conseguenza, si è diventati esperti nella ricerca del bollitore più adatto per un infuso migliore
MILANO - Negli ultimi anni sono tante le catene di coffee shop che si sono "ispirate" a Starbucks. Un mercato solido ma quasi saturo, che ha dato il via alla battaglia di advertising. Protagonista dello scontro, soprattutto il cappuccino
MILANO – Starbucks non vuole essere solo una caffetteria ma, sostanzialmente, uno stile di vita. L’ultima novità è una linea di agende realizzate in...
MODENA – Si è svolta martedì a Modena, presso l’Auditorium Confcommercio, la tavola rotonda dal titolo “Prenotazioni online e no-show nella ristorazione” organizzata da...
MILANO - Il caffè ha parecchi benefici per l'organismo. Sono riassumibili in 7 punti, utili per i curiosi e gli appassionati, tutti utili per la salute e il benessere di mente e corpo
MILANO - Il caffè ha parecchi benefici per l'organismo. Sono riassumibili in 7 punti, utili per i curiosi e gli appassionati, tutti utili per la salute e il benessere di mente e corpo
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.