lunedì 28 Novembre 2022

L’evento milanese fa subito il pieno: appuntamento fino a stasera al Superstudio Più

È in corso sino a domani sera l’edizione italiana dell’evento internazionale che celebra il caffè in tutte le sue declinazioni. Si svolge al Superstudio Più di via Tortona nel capoluogo lombardo

Da leggere

MILANO – Prosegue sino a domani sera, con l’ultima giornata riservata agli operatori, The Milan Coffee Festival che torna, dopo due anni di stop per la pandemia, con un ricco palinsesto di eventi, performance e competizioni che hanno letteralmente trasformato la dinamica metropoli lombarda, che tra le altre cose vanta 8.500 bar, nella capitale dei coffee lover.

Il ritorno di The Milan Coffee Festival

Anche quest’anno l’edizione italiana dell’evento internazionale che celebra il caffè in tutte le sue declinazioni si svolge al Superstudio Più di via Tortona, location simbolo di uno dei distretti storici e più vivaci della città, che ben si sposa con lo spirito creativo e all’avanguardia del format.

mappa Milan Coffee Festival
La mappa di The Milan Coffee Festival (immagine concessa)

Organizzato sulla scia del successo delle analoghe manifestazioni di Londra, Amsterdam e New York, il festival è un’occasione unica per tutti i professionisti e gli operatori di settore che qui potranno incontrare i migliori torrefattori, conoscere i produttori di attrezzature professionali.

Se il caffè espresso in Italia è infatti una consuetudine radicata, un gruppo sempre più numeroso di torrefattori artigianali, bar e baristi, educatori e appassionati sta diffondendo la cultura degli specialty coffee, creando nuove opportunità di business.

Di seguito pubblichiamo il programma della manifestazione per oggi e domani

Il programma di The Milan Coffee Festival (immagine concessa)
Il programma di The Milan Coffee Festival (immagine concessa)
Per maggiori informazioni cliccare qui.

Ultime Notizie