Home Aziende Le Torte di G...

Le Torte di Giada regalate a quindici spose dello staff ospedaliero in Lombardia

15 wedding cake da donare ad altrettante future spose delle città di Bergamo, Brescia, Cremona e Verona impegnate negli ospedali. Le Torte di Giada mette a disposizione il proprio lavoro per ringraziare tutte le dottoresse e infermiere che quotidianamente sono schierate nella lotta contro il virus

le torte di giada
Le creazioni belle e buone per risollevare gli spiriti

BRESCIA – Tutti gli italiani sono stati messi a dura prova a causa dell’emergenza sanitaria che ha piegato il Paese. Ma in ogni parte della penisola stiamo assistendo ad atti di coraggio e di forza, in particolar modo da parte del personale sanitario che lotta quotidianamente affinché il Covid-19 sia debellato. A sostegno delle donne che lavorano senza sosta negli ospedali italiani nasce l’iniziativa di Le Torte di Giada #PerDireGrazie: a 15 future spose tra la provincia di Bergamo, Brescia, Cremona e Verona che lavorano nelle strutture sanitarie e contribuiscono ogni giorno a fronteggiare la crisi attuale, regalerà la torta di nozze, studiata da Le Torte di Giada per celebrare un momento magico e l’inizio di un nuovo cammino.

Un atto di vicinanza e di gratitudine per dottoresse ed infermiere, un piccolo gesto dedicato a queste donne meravigliose che stanno fronteggiando con tantissimo coraggio
l’emergenza, in particolare a quante hanno in programma di realizzare il sogno del
matrimonio tra giugno e il 31 dicembre 2020.

Le Torte di Giada ha scelto di donare la wedding cake per il loro giorno speciale con l’intento di lanciare un messaggio di speranza

In un momento in cui queste donne sono in prima linea, lavorando fino a 20 ore al giorno, mettendo la propria vita a disposizione di quella altrui, l’augurio è che queste future spose possano tornare, come tutti, a ripensare ad una vita normale e riprendere, con gioia, i preparativi delle loro nozze.

L’artista delle torte

A loro guarda Le Torte di Giada, pronta ad affiancarle in un giorno speciale. Nella convinzione che a partire dalla propria iniziativa anche altri operatori e altre aziende possano affiancarsi.

Per maggiori informazioni e termini di adesione basterà contattare Le Torte di Giada

Presso le sedi di: Brescia via 25 Aprile 4/c   di Calcinato via Petrarca 7
Sempre operativi su whatsapp al 3403745199 anche in videochiamata.

Giada Farina è pioniera del Cake Design in Italia

Quando, nel 2010, decise di aprire a Brescia il primo laboratorio dedicato alle decorazioni in pasta di zucchero. Creando torte a piani, monumentali e Wedding Cake con decori artistici di particolare cura e dal grande impatto visivo. Professionalità e creatività le hanno permesso, negli anni, di ottenere riconoscimenti importanti, come il Premio Ascom per l’innovazione nel commercio, il Premio Franciacorta in Bianco e l’Award 2013 di Italia a Tavola-Fipe per l’innovazione nella comunicazione in campo enogastronomico.

Con l’apertura del secondo negozio a Calcinato, nasce ufficialmente il brand Le Torte di Giada. Già numerosi sono stati i personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo che hanno affidato a Le torte di Giada la realizzazione di torte: Alvaro Soleir, Rudy Zerbi, i Pooh. Il talento artistico nel realizzare wedding cake è infine approdato in tv, con Matrimonio a prima vista. Consacrando Giada e le sue realizzazioni culinarie al grande pubblico.

Il suo sito al seguente link.