Home Notizie Eventi Al via da ogg...

Al via da oggi (alle ore 18.30) gli incontri settimanali online de Le Piantagioni del Caffè

I video saranno in diretta sulla pagina Facebook della torrefazione a partire da venerdì 17 aprile dalle 18,30, gli utenti avranno la possibilità di interagire con i relatori ponendo le proprie domande nella chat interattiva, le risposte ai quesiti verranno sviluppate a fine intervento

le piantagioni del caffè
L'iniziativa di Le Piantagioni del caffè

LIVORNO – Le Piantagioni del Caffè inaugura “Momenti Dirompenti”, una serie di eventi in
streaming su Facebook a partire da venerdì 17 aprile, volti a ricreare le quattro chiacchere al bar che tanto ci stanno mancando in questo periodo.

Appuntamenti di circa un’ora, dalle 18,30 alle 19,30, con cadenza settimanale per conoscere meglio il caffè e la sua storia, ma anche l’intera filiera dal chicco alla tazza e i diversi metodi di preparazione. Una ghiotta occasione, offerta dal team di Le Piantagioni del Caffè. Per avvicinare i neofiti al caffè di qualità e per rallegrare i coffee lover con il loro argomento preferito.

Le Piantagioni del Caffè: appuntamento online

“Abbiamo la possibilità di riconquistare e mettere a frutto il tempo prezioso che vediamo come un’opportunità in questa quarantena. Visto che siamo costretti in casa, abbiamo pensato, perché non condividere con i nostri clienti e con gli appassionati qualche momento di condivisione grazie al quale farci compagnia e accrescere insieme le conoscenze di questo prodotto?” – dichiara Prunella Meschini.

I video saranno in diretta sulla pagina Facebook della torrefazione a partire da venerdì 17 aprile dalle 18.30, gli utenti avranno la possibilità di interagire con i relatori ponendo le proprie domande nella chat interattiva, le risposte ai quesiti verranno sviluppate a fine intervento.