Lavazza: è on air il nuovo spot natalizio con A Modo Mio e Maurizio Crozza

MILANO — Per Natale, il Musical in Paradiso di Lavazza si fa ancora più rutilante. Grazie alla creatività di Armando Testa e alle straordinarie doti del poliedrico Maurizio Crozza, Lavazza firma un nuovo capitolo dedicato alla gamma A Modo Mio, che coincide con il lancio della nuova macchina Idola.

“Voglio festeggiar il Natale ce soir!” canta il Diavolo con giacca rossa scintillante e bastone alla Fred Astaire, salito in Paradiso sotto le mentite spoglie di San Pietro, per brindare alle feste con una tazzina di caffè e soprattutto per sottrarre tutta la gamma di macchine A Modo Mio.

Ma i Cherubini in altalena si accorgeranno dell’inganno

E un inedito San Pietro in versione “Elvis”, con giacca dorata e maniche a pipistrello, lo ricaccerà agli inferi intonando, affascinante e carismatico in cima ad una scalinata di luci degna di Broadway: “Non fai parte della festa, il Natale è Lavazzà!”.

La stella cometa brilla, la scala si accende di luci, musica maestro! Il brano Lady Marmalade è stato riarrangiato in veste natalizia da Silvano Belfiore.

La casa di produzione è Filmmaster Productions, con la regia di Federico Brugia.

On air nei formati 30” e 15”, A Modo Mio Musical è in tv e sul web dall’11 novembre.