CIMBALI M2
martedì 25 Giugno 2024
  • CIMBALI M2

Lavazza diventa partner di The World’s 50 Best Hotels

Nicola Fornasieri, international key accounts director del brand: "Ci ispiriamo sempre alla nostra competenza e passione per il caffè, non solo per arricchire la pausa caffè dei visitatori del World’s 50 Best Hotels e altri, ma anche per sviluppare nuove esperienze di caffè personalizzate, capaci di offrire momenti unici. La partnership di Lavazza con 50 Best è in piena sintonia con i valori del nostro marchio e dimostra non solo la nostra incrollabile dedizione nel fornire momenti eccezionali dedicati al caffè, ma anche il nostro continuo supporto al settore alberghiero. Si tratta di un settore che svolge un ruolo fondamentale nelle nostre comunità e che non si limita a fornire cibo e bevande, ma anche luoghi in cui le persone possono ritrovarsi, celebrare e creare ricordi preziosi”

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

LONDRA – Il famoso marchio italiano del caffè Lavazza annuncia la partnership ufficiale con l’ambito riconoscimento The World’s 50 Best Hotels. La collaborazione rappresenta una convergenza di eccellenze tra 1895 Coffee Designers, la linea dei prodotti Specialty Coffee di Lavazza, e le migliori strutture alberghiere del mondo.

La vetta del World’s 50 Best Hotels è la famosa ceremonia di premiazione che avrà luogo martedì 19 presso la Guildhall di Londra e che promette di rivelarsi un’autentica celebrazione dell’ospitalità di eccellenza.

Lavazza partner ufficiale di The World’s 50 Best Hotels

Lavazza, un nome sinonimo di artigianalità, tradizione e passione per l’eccellenza, ha costantemente perfezionato l’arte della produzione del caffè sin dai suoi esordi nel 1895.

Con oltre un secolo di esperienza, il marchio è diventato un simbolo globale di gusto squisito e qualità senza pari.

La collaborazione con il World’s 50 Best Hotels dimostra l’impegno di Lavazza, volto ad arricchire l’esperienza del caffè nel settore alberghiero.

I partecipanti del World’s 50 Best Hotels possono sicuramente contare su una serata affascinante, accompagnati da 1895 Coffee Designers by Lavazza: una selezione dei migliori caffè al mondo, che utilizza i chicchi di maggiore qualità, in base all’origine, la tecnica e la stagionalità.

“Ci ispiriamo sempre alla nostra competenza e passione per il caffè, non solo per arricchire la pausa caffè dei visitatori del World’s 50 Best Hotels e altri, ma anche per sviluppare nuove esperienze di caffè personalizzate, capaci di offrire momenti unici”, ha commentato Nicola Fornasieri, international key accounts director di Lavazza.

Fornasieri continue: “La partnership di Lavazza con 50 Best è in piena sintonia con i valori del nostro marchio e dimostra non solo la nostra incrollabile dedizione nel fornire momenti eccezionali dedicati al caffè, ma anche il nostro continuo supporto al settore alberghiero.

Si tratta di un settore che svolge un ruolo fondamentale nelle nostre comunità e che non si limita a fornire cibo e bevande, ma anche luoghi in cui le persone possono ritrovarsi, celebrare e creare ricordi preziosi”.

The World’s 50 Best Hotels ha lo scopo di riconoscere e dare risalto agli hotel più raffinati del settore e rappresenta una piattaforma globale di innovazione e lusso.

La cerimonia di premiazione riunisce personalità influenti, leader di settore ed esperti di tutto il mondo, per rendere omaggio ai migliori hotel simbolo di servizio ineguagliabile ed eccellenza culinaria.

La scheda sintetica del Gruppo

Lavazza, fondata a Torino nel 1895, è un’azienda italiana produttrice di caffè di proprietà dell’omonima famiglia da quattro generazioni. Il Gruppo è oggi tra i principali protagonisti nello scenario globale del caffè, con un fatturato di oltre 2,7 miliardi di euro e un portfolio di marchi leader nei mercati di riferimento come Lavazza, Carte Noire, Merrild e Kicking Horse.

È attivo in tutti i segmenti di business, presente in 140 mercati, e con 8 stabilimenti produttivi in 5 Paesi.

La presenza globale è frutto di un percorso di crescita che dura da oltre 125 anni e gli oltre 30 miliardi di tazzine di caffè Lavazza prodotti all’anno sono oggi la testimonianza di una grande storia di successo, per continuare a offrire il miglior caffè possibile in qualsiasi forma, curando ogni aspetto della filiera, dalla selezione della materia prima al prodotto in tazza.

Il Gruppo Lavazza ha rivoluzionato la cultura del caffè grazie ai continui investimenti in Ricerca e Sviluppo: dall’intuizione che ha segnato il primo successo dell’impresa – la miscela di caffè – allo sviluppo di soluzioni innovative per i packaging; dal primo espresso bevuto nello Spazio alle decine di brevetti industriali sviluppati.

Un’attitudine a precorrere i tempi che si riflette anche nell’attenzione rivolta al tema della sostenibilità – economica, sociale e ambientale – considerata da sempre un riferimento per indirizzare la strategia aziendale.

“Awakening a better world every morning” è il purpose del Gruppo Lavazza, che ha l’obiettivo di creare valore sostenibile per gli azionisti, i collaboratori, i consumatori e le comunità in cui opera, unendo la competitività alla responsabilità sociale e ambientale.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie