CIMBALI M2
mercoledì 12 Giugno 2024
CIMBALI M2

Latte art grading system: conclusa l’ultima tappa italiana a Ragusa con i vincitori Giuseppe D’Arco e Raffaele Moscato

Tutti i finalisti delle quattro tappe di selezione The Lags Battle sono ora attesi per la sfida conclusiva che si terrà il 3 luglio a Brescia, presso La Torrefazione Agust, punto di certificazione Lags

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

RAGUSA – Si è conclusa l’ultima tappa di selezione italiana, svoltasi a Ragusa, per il circuito internazionale dei campionati di Latte art grading system. L’evento si è tenuto presso il BrazilCafé, punto di certificazione Lags in Sicilia, che ringraziamo calorosamente per il prezioso supporto nell’organizzazione.

L’ultima tappa del Latte art grading system

L’evento è stato orchestrato con grande cura e professionalità da Maurizio Boi e Fabio Proietto, con il supporto organizzativo di Marco Randazzo, che hanno anche ricoperto il ruolo di giudici.

Grazie alla loro competenza e imparzialità, sono stati decretati i vincitori delle categorie verde e rossa. Il podio è stato così definito:

  • Vincitore del livello rosso: Giuseppe D’Arco
  • Vincitore del livello verde: Raffaele Moscato

Tra i numerosi partner dell’evento si trovano: BrazilCafé, Rancilio, Hemro, Pulycaff, Motta, Clean Express, Brita, Ferri dal 1905, Toschi, Qwarzo e IPA, che hanno contribuito con premi e omaggi, rendendo l’evento ancora più speciale.

Tutti i finalisti delle quattro tappe di selezione The Lags Battle sono ora attesi per la sfida conclusiva che si terrà il 3 luglio a Brescia, presso La Torrefazione Agust, punto di certificazione Lags.

In questa finale nazionale si sfideranno i partecipanti dei livelli verde, rosso, nero e oro, promettendo una competizione di altissimo livello.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie