Home Bar Caffetteria Cappuccino Latte Art Lags Battle: ...

Lags Battle: a Senigallia, alti livelli di Latte Art per le selezioni di Host 2019

lags battle

SENIGALLIA – E’ stato un 8 ottobre 2018 all’insegna della competizione, quello che si è svolto a Senigallia, nella Legend Arena, a colpi di lattiere. La Lags Battle ha visto scontrarsi gli sfidanti con i colori dei livelli più alti: verdi, rossi e neri.

Lags Battle: i preliminari per la prossima edizione di Host

 

In seguito a questa competizione, la direzione è quella verso le selezioni che porteranno a Host nel 2019. La classifica è la seguente:

Water + more
BEST COFFEE

1 class Black Jug MANUEL VERDINI di Senigallia

2 class Red Jug DILETTA SISTI di Monozone – Massa Carrara

3 class Green Jug MATTIA SCALIA di Torino

Alla Lags Battle, giudici di livello

Manuela Fensore

Un evento che ha lasciato con il fiato sospeso fino alla fine dato l’alto livello della competizione durante la quale i giudici di gara Manuela Fensore e Alessandro Coda si sono districati tra le regole del disciplinare per far emergere i tre campioni.

 

Un evento unico in una location unica “la rotonda a Mare “ di Senigallia

Un’arena sospesa sull’acqua, valorizzata in tutto il suo splendore grazie al contributo di numerose aziende presenti che hanno voluto l’evento quali Caffè Saccaria, Cimbali, Foodness, Delifrance, Metallurgica Motta, Asacimichi e Brita.

Luca Ramoni Aicaf
Luca Ramoni dell’Aicaf

Il tutto condito dalla presentazione di Luca Ramoni che ha condotto tutto l’evento con la collaborazione dello staff della Rotonda e il supporto di Carmen Clemente.

carmen clemente
Carmen Clemente

Il prossimo appuntamento sarà a novembre alla Shark Arena di Palau in Sardegna a novembre

Per scoprire tutti gli eventi Lags è possibile farlo sulla pagina social Latteartgrading o il sito www.latteartgrading.com