lunedì 06 Dicembre 2021

La Marzocco presenta al Salone il monta-latte automatico Wally Milk

Da leggere

MILANO – La Marzocco, azienda leader nella progettazione di attrezzature e macchine da caffè espresso professionali, si presenta alla riapertura della più importante fiera del settore con tante novità a cominciare dal nuovissimo Wally Milk; il monta-latte automatico pensato per supportare tutti i baristi alle prese con differenti tipi di latte e abitudini di consumo in rapido cambiamento.

La Marzocco wally
Il nuovo montalatte automatico Wally milk

Officine Fratelli Bambi è un progetto per valorizzare la produzione di macchine custom e bespoke su ordinazione e che ha trovato spazio nella nuovissima Accademia Del Caffè Espresso, aperta al pubblico ad ottobre e che ha il compito di diventare un vero e proprio hub dove promuovere cultura sul caffè a 360°.

Ne fanno parte un museo aziendale, corsi di cupping e degustazione, laboratori, la più grande serra di caffè al chiuso d’Europa e molto altro, per un vero e proprio servizio pensato per ogni tipo di pubblico appassionato al mondo del caffè. https://accademiaespresso.com/vivi-accademia/

Inoltre, sullo stand in fiera i visitatori vivranno un’altra edizione di True Artisan Café, ed un’area Innovation Gallery dedicata a tutte le novità di prodotto 2021 da scoprire assieme agli ingegneri de La Marzocco, oltre a un’intera zona Home dove conoscere la special Florentine Linea Mini ed assistere a dimostrazioni live sul caffè.

Host 2021 si presenta come un’occasione per ridare slancio all’intero settore e un’opportunità per rivedere amici e partner vis à vis, dai professionisti horeca e i proprietari di coffee shop, a baristi ed appassionati di caffè.

La Marzocco sarà presente a Host 2021 presso il padiglione 15 – stand e49 / f48 / e41

Ultime Notizie