lunedì 28 Novembre 2022

Victoria Arduino: la famiglia di macinini Mythos accoglie Myone dal display ridotto

La new entry ha la stessa accessibilità, precisione e design della gamma Mythos, e si caratterizza per un display ridotto, facile da usare e sempre in grado di garantire la precisione

Da leggere

BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) – La famiglia Mythos si amplia per creare un sistema completo di eccellenza e di perfezione della macinatura. Alle quattro versioni già disponibili -MY75, MYG75, MY85,MYG85-si aggiunge una nuova versione di base: Myone. Myone ha la stessa accessibilità, precisione e design della gamma Mythos, e si caratterizza per un display ridotto, facile da usare e sempre in grado di garantire la precisione di Mythos.

L’ecosistema Mythos

La gamma di macinini Mythos si amplia per permettere a quanti più baristi, roaster e catene possibili di goderne le prestazioni, scegliendo di volta in volta il modello più adatto alle proprie esigenze di produttività e feature richieste.

Nel 2013 quando è stato lanciato per la prima volta sul mercato, la gamma di macinini si è subito imposto sia per il suo iconico design, sia per i suoi alti standard qualitativi e la riduzione degli sprechi.

Oggi Mythos, forte dei valori Victoria Arduino, si riconferma il macinino in grado di raggiungere, ancora una volta, la perfezione della macinatura con importanti miglioramenti dal punto di vista della user experience, del controllo della macinatura e del design. Facilità di manutenzione e di accessibilità ne completano le caratteristiche.

Mythos crea un vero e proprio sistema di eccellenza e di perfezione della macinatura grazie a 5 differenti versioni, tutte rigorosamente dallo stesso design e dalle stesse iconiche linee.

L’ecosistema si presenta nelle versioni da 75mm (MY75) e 85mm (MY85) con la possibilità di integrare la tecnologia gravimetrica (MYG75 e MYG85) e MyOne con macine da 75mm e un display tft con tasti capacitivi.

Ultime Notizie