mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Kruve lancia Create, il bricco per schiumatura del latte a tre beccucci

Il nuovo prodotto può vantare tre beccucci che forniscono un flusso di latte stretto, largo o di dimensioni medie, al fine di consentire ai baristi di creare diversi disegni di latte art con maggiore flessibilità e controllo. Il bollitore è dotato di uno strato di isolamento in silicone infuso con mica per un aspetto più accattivante e una base arrotondata sia all'interno che all'esterno per favorire un'azione simile a un vortice durante la preparazione del latte

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

VAUGHAN (Canada) – Kruve, azienda canadese specializzata nella produzione di bicchieri e accessori per il caffè, ha presentato il suo ultimo prodotto: un nuovo bricco per la schiumatura del latte a tre beccucci chiamato Create. Insieme al bricco, sono stati lanciati i primi due pezzi di una nuova linea di bicchieri in porcellana.

Quest’ultimi saranno disponibili in anteprima per i sostenitori della quarta campagna di Kruve su Kickstarter, che si concentra principalmente sul Create e ha già raccolto più di 65.000 dollari.

Triestespresso

Create presenta tre beccucci che forniscono un flusso di latte stretto, extra largo o di dimensioni medie, al fine di consentire ai baristi di creare diversi disegni di latte art con maggiore flessibilità e controllo.

Il bricco Kruve è dotato di uno strato di isolamento in silicone infuso con mica per un aspetto più accattivante e una base arrotondata sia all’interno che all’esterno per favorire un’azione simile a un vortice durante la preparazione del latte.

Per sviluppare il Create, Kruve ha consultato esperti del settore, tra cui Asa Baiz, noto torrefattore di caffè e YouTuber, Ben Put, plurivincitore del campionato canadese di barista e co-fondatore di Monogram Coffee, e Venice Vallega, campionessa canadese di Latte Art del 2022.

Create nella latte art (immagine presa dal sito Kruve)

Oltre al bricco, la nuova linea di porcellana di Kruve include una versione aggiornata della tazza da latte Imagine e un nuovo design di tazza da espresso chiamato Cascade.

Quest’ultimo è simile alla tazza da espresso Propel di Kruve, con la stessa costruzione a doppia o singola parete e un ampio spazio vuoto per apprezzare gli aromi.

create kruve
La forma a tre beccucci di Create (immagine presa dal sito Kruve)

Dopo la consegna ai sostenitori di Kickstarter quest’estate, il prezzo al dettaglio del bollitore per il latte Create sarà di $69.99, mentre il set di due tazze Imagine o Cascade avrà un prezzo di $29.99.

Kruve prevede di rendere disponibili volumi all’ingrosso e commerciali delle tazze più avanti nel corso del 2024.

Per saperne di più basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac