giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Gran premio della caffetteria italiana: annunciate le date e le tappe con le gare di selezione il 10/06

Ecco le tappe da segnare in agenda: - 11 ottobre 2024 - Alba (CN) (in collaborazione con il Maestro Valter Griffone): la patria della prelibatezza del caffè italiano, Alba, accoglierà la prima tappa, offrendo agli aspiranti baristi l'occasione di iniziare il loro viaggio verso la gloria del caffè sotto la guida esperta del Maestro Valter Griffone. - 12 febbraio 2025 - Napoli (in collaborazione con Saka Caffè): il cuore pulsante della cultura del caffè italiano, Napoli, sarà la seconda tappa del Gran Premio, promettendo emozioni forti e gusti intensi grazie alla collaborazione con Saka Caffè. - 09 maggio 2025 - Modena (presso Casa Toschi Vignola): Modena, città rinomata per la sua raffinatezza e il suo gusto esclusivo, ospiterà la terza tappa, dove la competizione raggiungerà nuove vette di eccellenza presso la sede di Casa Toschi Vignola. - 18 giugno 2025 - Milano (presso ANFIM Hemro Italia): la città della moda e del design, Milano, sarà lo scenario della tappa finale prima della grande sfida ad ottobre 2025. Qui, i finalisti affronteranno una competizione mozzafiato per conquistare il titolo di campione del Gran premio della caffetteria italiana

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Sono finalmente state rivelate le date delle tappe della tanto attesa 9° edizione del Gran premio della caffetteria italiana, il più prestigioso evento nel mondo del caffè nel Bel Paese. Gli aspiranti baristi e gli appassionati del caffè potranno mettere alla prova le proprie abilità e competenze in una serie di gare di alto livello che si svolgeranno in diverse città italiane.

La nona edizione del Gran premio della caffetteria italiana

L’avventura inizia con la fase di selezione che aprirà le sue porte il 10 giugno 2024, offrendo a tutti gli interessati l’opportunità di iscriversi e dimostrare il proprio talento. Le tappe di selezione si svolgeranno in quattro città emblema del gusto italiano, con una finale epica che si terrà ad ottobre 2025.

Triestespresso

Ecco le tappe da segnare in agenda:

  • 11 ottobre 2024 – Alba (CN) (in collaborazione con il Maestro Valter Griffone): la patria della prelibatezza del caffè italiano, Alba, accoglierà la prima tappa, offrendo agli aspiranti baristi l’occasione di iniziare il loro viaggio verso la gloria del caffè sotto la guida esperta del Maestro Valter Griffone.
  • 12 febbraio 2025 – Napoli (in collaborazione con Saka Caffè): il cuore pulsante della cultura del caffè italiano, Napoli, sarà la seconda tappa del Gran Premio, promettendo emozioni forti e gusti intensi grazie alla collaborazione con Saka Caffè.
  • 09 maggio 2025 – Modena (presso Casa Toschi Vignola): Modena, città rinomata per la sua raffinatezza e il suo gusto esclusivo, ospiterà la terza tappa, dove la competizione raggiungerà nuove vette di eccellenza presso la sede di Casa Toschi Vignola.
  • 18 giugno 2025 – Milano (presso ANFIM Hemro Italia): la città della moda e del design, Milano, sarà lo scenario della tappa finale prima della grande sfida ad ottobre 2025. Qui, i finalisti affronteranno una competizione mozzafiato per conquistare il titolo di campione del Gran premio della caffetteria italiana.

Non perdete l’opportunità di essere parte di questo incredibile viaggio nel mondo del caffè italiano. Preparatevi a vivere momenti indimenticabili di passione, gusto e competizione, mentre il Gran Premio della Caffetteria Italiana vi porta verso l’eccellenza del caffè!

Per coloro che desiderano partecipare, le iscrizioni saranno aperte qui.  

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac