Home Formazione In gennaio un...

In gennaio un nuovo corso per formatori Aicaf – Ict: le iscrizioni entro il 10 dicembre

Corso Aicaf
Corso Aicaf

BRESCIA – Nei giorni 27-28-29 gennaio 2020 si terrà il corso annuale per diventare formatori. L’Aicaf (Accademia italiana maestri del caffè) ricorda che il corso è aperto a tutti e in specifico a chi ha frequentato tutto il percorso I.C.C. con relativa certificazione di Maestro del caffè.

Ovviamente è aperto anche a coloro che sono interessati a crescere sia personalmente sia professionalmente a prescindere dalla qualifica Aicaf. Desiderosi di perfezionare la propria capacità comunicativa in generale ma anche in aula. Un corso ottimo anche per chi si occupa di vendita e relazioni con il personale.

Aicaf corso
Corso Aicaf

Il corso, della durata di 3 giorni, verterà su contenuti relativi alla gestione d’aula, alla relazione con gli allievi, alla comunicazione, alla costruzione dei timing e l’organizzazione di corsi.

Al termine del percorso verrà rilasciato il certificato Aicaf “Formazione Formatori”.

Per aderire al corso è necessario iscriversi entro il 10 dicembre 2019 attraverso il modulo on line al presente link https://www.aicaf.com/it/corso/master-ict.php oppure contattando la segreteria dell’Accademia al numero + 39 030 9636365.

Corso Aicaf
Corso Aicaf

Si ricorda che la figura del formatore e del consulente è una figura ricercata dalle aziende che operano nella filiera del mondo caffè.

ACCADEMIA ITALIANA MAESTRI DEL CAFFE’

Via XX Settembre 66

25011 – Calcinato – Brescia

Tel. +39 030 9636365

www.aicaf.com

luca.ramoni@aicaf.com