CIMBALI M2
mercoledì 12 Giugno 2024
CIMBALI M2

Iginio Massari lancia il maritozzo in occasione della Festa della mamma

Il maestro pasticciere: “Una soffice pasta brioche, leggera come una nuvola, accoglie al suo interno un cuore di confettura di mirtilli, e una mousse ai mirtilli, per un'indimenticabile esperienza di gusto ad ogni morso”

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Iginio Massari, uno dei maggior esponenti della pasticceria italiana, ha pubblicato sul profilo Instagram l’annuncio della sua nuova e personale versione del maritozzo completamente reinventato in occasione della Festa della mamma il 14 maggio.

Il maritozzo rivisitato da Iginio Massari

Nel post della piattaforma social, il maestro pasticciere descrivere il dolce come: “Una soffice pasta brioche, leggera come una nuvola, accoglie al suo interno un cuore di confettura di mirtilli, e una mousse ai mirtilli, per un’indimenticabile esperienza di gusto ad ogni morso”. Il maritozzo sarà disponibile in tutti gli store Iginio Massari sin da giovedì 11 maggio.

Iginio Massari ha fatto parlare molto di sé ultimamente anche grazie alla serie televisiva che sarà diretta sulla sua vita a opera del regista Gianluca Antonelli (ne abbiamo parlato qui).

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie