CIMBALI M2
mercoledì 24 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

E Blanco inaugura a Brescia la pasticceria L’isola delle rose con 500 fan in delirio

Il cantante si concede a selfie ed autografi ai fortunati che riescono ad entrare nell’esercizio commerciale di viale Italia

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Davanti ad un pubblico di oltre 500 fan, Blanco ha inaugurato la sua pasticceria “L’isola delle rose”, che riprende il titolo del suo singolo. Il cantante ha proposto per l’occasione la special box realizzata per la festa della mamma. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicata sul quotidiano Il Giornale di Brescia.

L’inaugurazione della pasticceria di Blanco

BRESCIA – Coda lunghissima e almeno 500 persone per Blanco in viale Italia a Brescia. Ma, diversamente da quanto si potrebbe pensare, niente esibizione al microfono per il cantante di Calvagese della Riviera. Solo l’inaugurazione della pasticceria L’isola delle rose, che riprende pari pari il titolo del suo singolo e di cui è titolare insieme ad amici e parenti. Così per l’occasione tutti i Fabbriconi’s si sono riuniti per il grande giorno del ventenne Riccardo: ecco posare accanto al vincitore di Sanremo 2020 mamma Paola, papà Giovanni e le sorelle Giulia e Sara.

Blanco, in total black (t-shirt, pantaloni e immancabili occhiali da sole), arriva verso le 15.40 con qualche minuto di anticipo rispetto al taglio del nastro previsto per le 16, poi fa capolino sulla porta d’ingresso e manda il pubblico in visibilio, con gli smarthphone dei presenti che si accendono quasi fossero sotto un palco. Quindi si concede a selfie ed autografi ai fortunati che riescono ad entrare nell’esercizio commerciale di viale Italia, acquistando biscotti o la box realizzata ad hoc per la Festa della mamma.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio