Home Autori GUIDA MICHELI...

GUIDA MICHELIN ITALIA 2014 – Alla vigilia dell’estate boom di novità e di stelle proposte dalla Rossa, la guida a ristoranti e hotel con più tentativi di imitazione

MILANO – La nuova edizione della guida MICHELIN Italia è in libreria dalla fine dell’anno scorso, ma è opportuno riparlarne.

Anche perché vi proponiamo il comunicato stampa integrale della Michelin con tutte le indicazioni dei ristoranti stellati – vecchi e nuovi – e di tutti i ristoranti contrassegnati dal bibendum, il simbolo dell’ottimo rapporto qualità prezzo.

Per il 2014 la Michelin raccoglie segnali molto positivi nello scenario della ristorazione del nostro Paese. Molte le novità: 36 Bib Gourmand, 1 ristorante o, 3n e 29 m. La guida MICHELIN Italia consolida la seconda posizione sul podio mondiale con 329 ristoranti stellati, confermando l’eccellente qualità della cucina italiana.

Per leggere il documento integrale di presentazione della Michelin 2014, con tutti i pittogrammi originali che sintetizzano l’esposizione, è sufficiente cliccare QUI