Home Aziende Gruppo Cimbal...

Gruppo Cimbali: posizioni aperte in azienda e possibilità di tirocinio

All'interno del Gruppo Cimbali c'è ancora spazio per investire sulle nuove risorse: ecco alcune delle posizioni aperte dall'azienda e anche l'opportunità di inserirsi per iniziare la propria carriera

Logo gruppo Cimbali 640
Il logo di Gruppo Cimbali

MILANO – In un momento così complicato per il mondo del lavoro, con tanti che sono a rischio di licenziamento e tanti altri che si stanno reinventando su altri mercati, sono poche le aziende che possono permettersi di rimanere competitivi anche in termine di offerta occupazionale: tra queste il nome del Gruppo Cimbali spicca tra le altre, con nuove posizioni aperte che attendono di esser riempite. Leggiamo alcune di queste.

Gruppo Cimbali: richiesto nuovo personale

Le figure professionali richieste sono specifiche:

Mechatronics engineer intership. Con l’obiettivo di supportare il team Sviluppo Prodotto dedicato di Macchine Tradizionali e Super Automatiche, durante la gestione di tutto il ciclo di vita del progetto relativo alla nascita e creazione di un nuovo prodotto, Gruppo Cimbali cerca un Ingegnere Progettista Meccatronico.

Durante il percorso di stage, si avrà modo di gestire operativamente le seguenti attività:

• Configurazione prodotti

• Progettazione

• Creazione Distinte Base e modifica delle stesse durante tutto il ciclo di vita del prodotto

• Supporto ed affiancamento ai vari progettisti di sviluppo Macchine

La risorsa verrà inserita nel Team di Product & Technologies, lavorando a stretto contatto con Laboratorio, Elettronica, Global Product Marketing, IoT e Operations.

Inizio previsto Aprile/Maggio 2021

Rimborso spese: 800 € + mensa

Altre posizioni aperte

Hardware Developer: la figura verrà inserita all’interno del Team R& D Progettazione Elettronica.

Buyer Indiretti E Diretti. Al fine di assicurare tramite ordini / appalti / contratti l’acquisto e/o la manutenzione delle attrezzature e degli impianti delle Sedi Aziendali.

Per tutti i dettagli, consultare il seguente link.