Home Caffè Torrefattori Quarta Caffè:...

Quarta Caffè: con Emma Marrone anche Alessandra Amoroso non beve altro

Quarta Caffè non è solo una torrefazione, ma è anche un simbolo culturale con cui si identificano tutti i salentini nel mondo, anche quelli celebri: lo dimostra un video su facebook condiviso dalla cantante Alessandra Amoroso

quarta caffè alessandra amoroso
In cucina con Alessandra Amoroso

MILANO – Aveva fatto il giro del web il video che vedeva la cantante Emma lontana negli Stati Uniti fisicamente, ma vicina all’Italia e alla sua Lecce (la star è nata a Firenze ma salentina di adozione, con la sua casa di famiglia ad Aradeo) grazie al caffè di Antonio Quarta che non si era fatta mancare facendo le valigie. Adesso la volta di un altro celebre talento che ha conquistato il talent di Amici: Alessandra Amoroso è comparsa sui social mentre usa il dosatore di Quarta caffè per riempire la sua moka.

Quarta Caffè nelle mani di una fan famosa

E certamente all’interno del dosatore c’è proprio una delle miscele Caffè Quarta perché Alessandra Amorosa è di Galatina in provincia di Lecce. E per i salentini, Quarta caffè è sempre obbligatorio e se lo fanno mandare da casa o riempiono la valigia di sacchetti di Avio o Barocco prima di partire pur di non separarsene mai.

ll video da facebook