lunedì 25 Marzo 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

La cantante Emma a Las Vegas: «Tutto bello, ma vuoi mettere il caffè Quarta fatto con la moka?»

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

LAS VEGAS (Stati Uniti) — Dopo aver conquistato il pubblico giapponese che “urlava il suo nome” durante il live sul palco di «Italia, Amore Mio», Emma Marrone ha lasciato Tokyo per volare a Las Vegas, accompagnata dall’inseparabile papà che ha deciso di “tenerle la mano come quando era bambina” in questa avventura in giro per il mondo.

La cantante salentina era ospite della Billboard Latin Music Week, ma ha approfittato della tappa americana per girare il video del singolo con cui proverà a bissare il successo ottenuto da «L’Isola» e «Effetto Domino».

Non è ancora chiaro quale sarà il brano dell’album «Essere Qui» scelto. Ma la bionda tutto pepe ha voluto tenere informati i suoi fan con un post sui social che ha strappato un sorriso:

«Giornata infinita, ma meravigliosa. Un paesaggio incredibile. Una crew di persone speciali. Grazie papà per avermi accompagnata a fare la pipì in mezzo ai cespugli» ha scritto.

Quarta Moka emma marrone
Il post pubblicato dalla stessa Emma Marrone

Uno scatto che ha ricevuto centinaia di like e commenti

Quasi tutti positivi: tanti gli utenti che hanno colto l’occasione per sottolineare la sua “genuinità”.

Una delle qualità più apprezzate di Emma, infatti, è il fatto di essere rimasta una ragazza diretta, sempre sincera nel bene e nel male, con i piedi per terra e che non ha avuto bisogno di “costruirsi ruoli da principessina con la puzza sotto il naso” come ha sottolineato una fan.

Il legame con il Salento passa anche per il caffè

A proposito di genuinità, simpatica anche la storia condivisa dalla Marrone che evidenzia il suo legame, mai reciso, con il Salento.

«Tutto molto bello, ma vuoi mettere il caffè Quarta fatto con la moka?» ha scritto condividendo una foto di un tipico caffè americano. Una frase che non ha bisogno di spiegazioni per chi ha vissuto fuori, per studio o per lavoro. In valigia o nel pacco della mamma non mancava mai una confezione, introvabile nei negozi del Nord.

Emma ora è tornata a casa, ma con quel post ha rispolverato nei suoi lettori tanti vecchi ricordi.

Il post completo Emma marrone caffè Quarta
Il post completo
CIMBALI M2
  • Gaggia brillante
  • LF Repa

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Mumac