mercoledì 18 Maggio 2022

Gianni Cocco sabato torna su Rete 4 con una nuova ricetta al caffè

Il Maestro del caffè Aicaf è tornato a Vicenza da Julius Meinl e con la miscela Espresso Buonaroma ha preparato un caffè utilizzando il metodo di estrazione moka. Successivamente, con lo stesso caffè, ha completato una base di latte, ghiaccio e caramello salato realizzando un "Ice latte moka".

Da leggere

MILANO – Altra bevanda fresca e dissetante quella preparata da Gianni Cocco sabato scorso nella rubrica Alta caffetteria italiana della trasmissione Sempre Verde condotta da Luca e Daniela Sardella. Il Maestro del caffè Aicaf questa volta è tornato a Vicenza da Julius Meinl e con la miscela Espresso Buonaroma ha preparato un caffè utilizzando il metodo di estrazione moka.

La nuova ricetta di Gianni Cocco

Successivamente, con lo stesso caffè, ha completato una base di latte, ghiaccio e caramello salato realizzando un “Ice latte moka” tanto gustoso quanto semplice da realizzare sia a casa che al bar.

Sabato prossimo Gianni tornerà ospite a Carugate presso Edo Barista, location nella quale si cimenterà nella preparazione di un’altra ricetta di alta caffetteria sempre alle ore 12.55 su Rete 4. In questo link è possibile rivedere i passaggi della preparazione realizzata sabato scorso.

Ultime Notizie