mercoledì 18 Maggio 2022

Caffè Cagliari ancora partner degli chef CHIC

Anche per il 2022 la storica torrefazione di Modena sosterrà i valori e i progetti dell’Associazione CHIC – Charming Italian Chef.

Da leggere

MODENA – La torrefazione Caffè Cagliari S.p.A. ha rinnovato la partnership con CHIC – Charming Italian Chef, l’associazione che riunisce un centinaio di professionisti, tra cui oltre cinquanta stelle Michelin, che propongono una cucina creativa nel pieno rispetto delle materie prime di cui è ricco il nostro paese.

Caffè Cagliari con CHIC

Caffè Cagliari condivide pienamente i valori che l’associazione CHIC e i suoi soci perseguono nello sviluppo della propria attività:

  • la semplicità, intesa come umiltà nel proprio lavoro e attenzione nei confronti del cliente;
  • la sostenibilità, promossa attraverso l’utilizzo delle risorse naturali insieme all’uso consapevole delle tecnologie e al loro impatto sull’ambiente;
  • infine la salubrità, che prevede la promozione di una corretta alimentazione attraverso la valorizzazione delle materie prime.

L’associazione Chic – Charming Italian Chef, è stata fondata nel 2009 con l’obiettivo principale di rappresentare un punto di riferimento per i professionisti della cucina italiana e per i consumatori, educandoli alla cucina di alta qualità, al gusto e a tutta la filiera culturale che il nostro territorio esprime.

Ultime Notizie