giovedì 29 Febbraio 2024
  • CIMBALI M2

Frankly insieme a Red Bull per il menù di primavera a base di tè e caffè in 5 drink

Un’altra grande novità riguarda le proposte per i clienti vegani o intolleranti al lattosio che ora potranno scegliere bevande a base di soia, mandorla, cocco e avena bio, senza perdere la tradizionale cremosità

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Un menù tutto nuovo e da scoprire quello che l’azienda Frankly propone per la stagione primaverile: nuovi ingredienti, bevande vegane e in edizione limitata per Pasqua sono i protagonisti della nuova proposta. Innanzitutto trovano spazio 5 nuovi drink, tre dei quali sono realizzati con ingredienti presenti per la prima volta in menù, grazie alla recente partnership con Red Bull.

I nuovi drink Frankly

Ecco allora il Matcha Mate, realizzato con The Organics Viva Mate di Red Bull –   caratterizzato da ingredienti quali l’estratto naturale di mate, caffeina naturale e succo concentrato di limone da agricoltura biologica – e con tè verde matcha premium.

La San Marco Leva Luxury Multiboiler

Ci sono poi il Red Bull Sunset, a base di Red Bull Green Edition – al gusto esotico del dragon fruit – e succo di limone e il Red Bull Colada, preparato con Red Bull White Edition – al gusto di cocco e acai – e purea di ananas fatta in casa.

Oltre a questi drink, il menù prevede altri due nuovissimi drink a base di caffè: il Salted Brown Sugar Coffee, realizzato con caffè, zucchero bruno e l’ormai iconica mousse salata fatta in casa e il Dirty Mint, a base di latte e menta con caffè.

Triestespresso

Frappè Vegani

Un’altra grande novità riguarda le proposte per i clienti vegani o intolleranti al lattosio che ora potranno scegliere bevande a base di soia, mandorla, cocco e avena bio, senza perdere la tradizionale cremosità. E quindi, avranno la loro versione vegana anche i drink più amati, come il Matcha Frappè, a base di latte e tè verde matcha in polvere, il Melrose Frappè, un iconico drink che fa il suo ritorno quest’anno, a base di latte, sciroppo di rosa e fragola fresca e il Caramel Coffee Frappè, a base di latte, caffè e gustoso caramello.

Ovviamente ogni drink può essere gustato con i topping scoppiettanti, come Popping Boba alla frutta, Jellies al cocco, tapioca e molto altro.

Easter drink

Infine, il menù prevede anche una bevanda in edizione limitata solo per il mese di aprile: si tratta di un drink a base di latte alla menta con due shots di caffè, accompagnato da sciroppo di cioccolato croccante e panna montata.

Questa bevanda è in sconto al 25% registrandosi sulla app di Frankly.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Quamar
  • TME Cialdy Evo

Ultime Notizie

  • Water and more
  • IMF
Carte Dozio
Mumac