Francesco Sanapo di fronte alle telecamere di Italian coffee icons

E' una vera e propria missione quella di questo professionista, per far comprendere a tutti gli italiani che l'espresso è un mondo molto più complesso di quando non si sospetti. E come tale deve esser valorizzato da un prezzo più equo

MILANO – Tra i tanti volti che gli obiettivi del team Bazzara hanno immortalato nella video serie Italian coffee icons, anche quello di Francesco Sanapo. Un personaggio che certo non ha bisogno di molte presentazioni nella coffee community, essendo campione di diverse categorie delle gare baristi, imprenditore di Ditta artigianale, pioniere degli specialty in Italia. La lista sarebbe ancora più lunga di così, per cui lasciamo lo spazio direttamente alle immagini.

Francesco Sanapo si racconta in video

La passione che traspare dal racconto di questo appassionato della materia prima, è quasi contagiosa. Un ottimo modo di diffondere la cultura del caffè, a partire dai viaggi in piantagioni per comprendere cosa si nasconde dietro la tazzina.

Quella di Francesco Sanapo è una vera e propria missione per far comprendere a tutti gli italiani che l’espresso è un mondo molto più complesso di quando non si sospetti. E come tale deve esser valorizzato da un prezzo più equo.

Il video