venerdì 09 Dicembre 2022

Foggia, La Bottega del caffè: un sogno che è diventato realtà

Da leggere

MANFREDONIA (Foggia) – Da circa 28 anni, Antonio Tomaiuolo si occupa di distributori automatici di caffè. Una vita passata tra aromi, valutazione delle diverse specie per gusto, fino alla realizzazione di un sogno mai nascosto: l’apertura di una torrefazione.

Nella Bottega del caffè la tostatura realizzata direttamente dal signor Antonio Tomaiuolo è caratterizzata da un gusto equilibrato, enfatizzato da note di caramello, floreali, cioccolato e pane tostato. Quella scura è intensa, gusto deciso per un espresso più forte, dove le note di cacao e pane tostato si mescolano con aromi di caramello. Dalla tostatura dunque alla miscela perfetta composta al 100% da pregiati caffè Arabici.

Per chi ama la tradizione, per chi desidera un gusto più intenso , per chi preferisce gustarsi un espresso eccellente ma non vuole la vitalità della caffeina, e per l’ufficio, c’è Mitaca Professional System: la stessa miscela che trovi al bar, il binomio macchina/capsula dedicato agli uffici e alle strutture produttive più grandi. Funzionale ed elegante.

La macchina automatica Perla garantisce la piena espressione della qualità originale del caffè, grazie al sistema multicapsula integrato.
Perla offre la possibilità di scelta tra diversi tipi di caffè. e non per ultimo il decaffeinato , il tipico gusto e aroma della tostatura media con un basso contenuto di caffeina.

Ultime Notizie