Home Aziende Al Flagship s...

Al Flagship store Faema, il Festival si fa festa: tra campioni, Latte Art, pizza mobile e caffè

flagship faema

MILANO – Per festeggiare la Faema che ha il profilo del duomo nel marchio, il sabato della prima edizione del The Milan Coffee Festival, operatori, appassionati e campioni si sono dati appuntamento per una festa speciale. Dove? Inevitabilmente al Flagship store Faema, in via Forcella nel cuore di zona Tortona. Li si sono riuniti tutti i maggiori protagonisti della scena europea del caffè. Non è mancata la buona musica, il buon cibo e, chiaramente, il caffè in tutte le sue forme. Per il Barista’s Homecoming Party.

Flagship Faema, punto di riferimento per ricaricarsi

Insieme per festeggiare innanzitutto la passione per il caffè. Che sia preparato in espresso, in filtro oppure utilizzato come base per cappuccini da campionati mondiali.

Water + more
BEST COFFEE

Le macchine presenti all’interno dello store tutte in azione. A tutto regime per donare la giusta carica caffeinica all’evento.

In sottofondo, la musica ritmata a scandire la serata.

Fuori dalle porte, una pizzeria mobile

Una struttura posizionata all’ingresso per accompagnare l’offerta beverage, apprezzatissime le birre alla spida di alta qualità, con uno dei cibi più amati e rappresentativi del made in Italy. Pizza per tutti, a riempire gli stomaci più affamati dopo una dura giornata al Festival che al Flagship Faema è diventato una festa.

Latte Art

Non solo chiacchiere, ma anche sfide entusiasmanti. Infatti, su uno dei banconi del locale, si sono messe a confronto ben due campionesse di Latte Art: Chiara Bergonzi e Manuela Fensore. A colpi di lattiera, sono state capaci di sbalordire il pubblico con la loro manualità e creatività.

Una lotta tra professioniste di livello, conclusa ovviamente tra gli abbracci.