mercoledì 10 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Ferrero definisce accordo su premio ad obiettivi: circa 2400 euro a lavoratore

Le somme verranno erogate ai circa 6000 dipendenti del gruppo con le competenze del mese di ottobre 2023 così come previsto dal vigente accordo integrativo aziendale. Inoltre, come per l’anno precedente, sarà possibile convertire una parte del Premio Legato agli Obiettivi in servizi alle persone (flexible benefits) tramite apposita piattaforma on line. Nello specifico i dipendenti potranno, su base volontaria, convertire annualmente un importo a scelta tra 300, 500 o 700 Euro del Plo

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Nell’incontro tra la Direzione aziendale Ferrero e le rappresentanze sindacali è stato definito il premio legato ad obiettivi. L’importo è calcolato dall’andamento del risultato economico (unico per tutta l’azienda) e il risultato gestionale specifico all’andamento di uno stabilimento preciso. L’importo medio è di circa 2400 euro lordi. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Adnkronos riportato sul portale d’informazione Utilitalia.

L’accordo sul premio legato ad obiettivi di Ferrero

ROMA – E’ stato definito – nell’incontro fra la Direzione aziendale Ferrero e le rappresentanze sindacali – il premio legato ad obiettivi (Plo) per l’esercizio 2022/2023. L’importo medio è di circa 2.400 euro lordi ed è determinato dall’andamento di due parametri: il risultato economico, unico per tutta l’azienda (che concorre a determinare il 30% del premio), e il risultato gestionale (70% del premio) legato all’andamento specifico di ogni stabilimento/area.

Triestespresso

I premi risultano quindi differenti nelle varie sedi, con un valore che per Alba – ad esempio – si attesta a 2390 euro lordi.

Le somme verranno erogate ai circa 6000 dipendenti del gruppo con le competenze del mese di ottobre 2023 così come previsto dal vigente accordo integrativo aziendale.

Inoltre, come per l’anno precedente, sarà possibile convertire una parte del Premio Legato agli Obiettivi in servizi alle persone (flexible benefits) tramite apposita piattaforma online. Nello specifico i dipendenti potranno, su base volontaria, convertire annualmente un importo a scelta tra 300, 500 o 700 Euro del Plo.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac