mercoledì 21 Febbraio 2024

DVG De Vecchi presente a FHA horeca 2022 25-28/10

Sarà possibile scoprire TechUp, lo strumento di precisione brevettato e progettato per misurare i parametri di erogazione dell’acqua in uscita dal gruppo erogatore con estrema precisione e con un’eccellente ripetitività. In esposizione ci sarà anche la nuova serie K24 dei rubinetti vapore e acqua calda a leva di produzione DVG

Da leggere

CORNATE D’ADDA (Monza) – DVG De Vecchi srl, protagonista del settore del caffè attraverso la produzione di componenti, ricambi e soluzioni per macchine professionali, anche per questa edizione sarà presente con il proprio stand alla fiera FHA horeca 2022. Con la sua consolidata affidabilità ed esperienza, dalla progettazione alla produzione e commercializzazione dei prodotti, porterà il proprio know-how tutto made in Italy all’evento in programma a Singapore da martedì 25 a venerdì 28 ottobre 2022.

L’obiettivo è quello di rafforzare la presenza del marchio nel mercato del sud-est asiatico, incontrare e consolidare i propri clienti e distributori, comprendere i trend locali in ambito di soluzioni e componenti per macchine da caffè, cogliendo l’opportunità per creare nuove collaborazioni e nuovi prodotti.

La Fiera

40.000 metri quadri di spazio espositivo, 950 espositori da tutto il mondo e 55.000 visitatori previsti: questi sono solo alcuni tra i numeri che provano a descrivere l’importanza della Fiera FHA horeca.

Un grande e atteso ritorno per l’appuntamento biennale che nel 2020 ha visto annullare il proprio programma a causa del Covid-19, ma che è pronto a riprendersi la scena come principale esposizione del settore dell’accoglienza e della ristorazione nei Paesi del sud-est asiatico.

fha dvg
L’offerta DVG (immagine: DVG De Vecchi srl)

Fino al 2020, la fiera riuniva sia il ramo horeca che food&beverage, ma a partire da questa nuova edizione a ciascuno dei due mondi è stata dedicata una specifica esibizione, così da favorire al meglio l’incontro tra realtà dello stesso settore.

L’offerta DVG

Costruttori di macchine da caffè, importatori di ricambi, torrefattori o tecnici: chiunque voglia conoscere il mondo DVG De Vecchi srl potrà visitare lo stand 2M3-05 al padiglione 2, nel quale saranno esposte alcune tra le principali proposte tra gli accessori per bar e macchine da caffè.

Sarà possibile scoprire TechUp, lo strumento di precisione brevettato e progettato per misurare i parametri di erogazione dell’acqua in uscita dal gruppo erogatore con estrema precisione e con un’eccellente ripetitività.

In esposizione ci sarà anche la nuova serie K24 dei rubinetti vapore e acqua calda a leva di produzione DVG, la nuova doccia brevettata Matrix – un prodotto innovativo la cui particolarità è lo speciale disco microfiltrante che favorisce la fruizione di un caffè con la crema più persistente grazie all’omogenea distribuzione dell’acqua sul panetto della polvere di caffè.

Inoltre, Matrix lascia il gruppo perfettamente pulito evitando il risucchio dei residui di caffè al termine dell’erogazione.

Sarà esposta anche la linea di adattatori per capsule e cialde prodotta da DVG oltre che una selezione della vasta gamma di ricambi originali per le macchine da caffè professionali.
Infine, verrà illustrata la nuova piattaforma DVG e-commerce, rinnovata con numerosi contenuti che rendono ancora più semplice e funzionale la scelta dei componenti da parte dei clienti.

Ultime Notizie