venerdì 24 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Dehors abusivi a Venezia: perché le multe per 8.300€ a 37 locali della Regina della Laguna

Gli accertamenti hanno riguardato più di 80 esercizi pubblici, tra bar e pub, che distribuiti in giro per la città storica avevano presentato richiesta per i plateatici e successivamente negata dagli uffici comunali

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

La polizia ha rilasciato trentasette verbali per l’occupazione abusiva di suolo pubblico da parte dei locali di Venezia: questo è il risultato dei controlli eseguiti nel centro storico per una multa totale di 8.300 euro. Leggiamo di seguito l’articolo pubblicato sul portale d’informazione Il Gazzettino.

Dehors abusivi a Venezia

VENEZIA – Sono trentasette i verbali notificati dalla polizia locale per l’occupazione abusiva di suolo pubblico da parte di locali, che si erano visti respingere le domande per l’allargamento dei plateatici concessi durante il periodo del Covid. Questo è il risultato dei controlli eseguiti in due mesi nel centro storico della città, per un totale di 8.300 euro.

Triestespresso

Gli accertamenti hanno riguardato più di 80 esercizi pubblici, tra bar e pub, che distribuiti in giro per la città storica avevano presentato richiesta per i plateatici e successivamente negata dagli uffici comunali.

Infatti, i provvedimenti che avevano previsto la possibilità di ottenere nuove occupazioni di suolo pubblico provvisorie, erano subordinati al perdurare dello stato emergenziale.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio