martedì 30 Novembre 2021

WCC Sca a HostMilano: il programma completo dei Mondiali che si svolgono nel padiglione 13

HostMilano si conferma ancora di più per questa 42esima edizione in uscita dall'incubo del Covid, il luogo prescelto dalla Specialty coffee association (Sca) per un appuntamento imperdibile con le gare mondiali

Da leggere

MILANO – I giorni che separano i finalisti delle competizioni mondiali, sono sempre meno: le categorie di World Barista Championship, World Brewers Cup e World Cup Tasters Championship scaldano i motori per la partenza ad HostMilano. Qui sotto trovate i programmi completi. È un forte segnale per tutta la community, che ha dovuto attendere un anno di fermo causa pandemia, per mettersi alla prova con la sfida internazionale. In pedana, non mancano gli italiani: Fabio Dotti per la categoria dell’assaggio, Elisa Urdich per Brewers e Daniele Ricci per Barista.

HostMilano si conferma ancora di più per questa 42ª edizione in uscita dall’incubo del Covid, il luogo prescelto dalla Specialty coffee association (Sca) per un appuntamento imperdibile con le gare mondiali che si disputano nel padiglione 13 quasi interamente dedicato alle sfide.

fabio dotti
Fabio Dotti in fase di allenamento

Competizioni mondiali Sca: dal 22 al 26 ottobre

campionati sigep 2020
Elisa Urdich ai campionati Sigep 2020

Ecco quando poter assistere alle prove organizzate sulle cinque giornate di Fiera

A Milano, si torna a giocare con lo spirito giusto di chi deve recuperare il tempo perso. Tutti carichi per salire in pedana e dare il meglio di sé dopo essersi allenati a dovere. Seguiremo l’evoluzione dei vari concorrenti, per capire chi arriverà negli ultimi due pomeriggi di HostMilano, alle finali delle competizioni mondiali.

Ultime Notizie