CIMBALI M2
mercoledì 17 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

Como: il bar con la brioche a 4 euro avvia la polemica sui prezzi

In coda per un gelato e ai tavolini seduti ci sono quasi soltanto turisti, i comaschi forse non possono più permetterselo

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Una classica colazione con cappuccino e brioche grande a Como può arrivare a costare anche 8 euro. In questo caso però non si parla di un normale cornetto ma della brioche siciliana da 4 euro che ha dato il via alle polemiche sui prezzi. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Michela Vitale per Espansione Tv.

La polemica sui prezzi a Como

COMO – Il dibattito sui prezzi in città è più aperto che mai dopo il post sui social del consigliere regionale Sergio Gaddi. A Como per una colazione cappuccino e brioche grande tra piazza Cavour e piazza duomo può costare anche 8 euro.

Ed eccola la brioche siciliana che ha innescato le polemiche sui prezzi in città dopo il post sui social del consigliere regionale Sergio Gaddi. Non si parla del tradizionale cornetto, è bene precisarlo, ma di un prodotto diverso. Siamo a Como, a due passi da piazza Duomo e altrettanti dal lago. Di seguito il video YouTube del canale Espansione Tv.

In coda per un gelato e ai tavolini seduti ci sono quasi soltanto turisti, i comaschi forse non possono più permetterselo. La zona è di pregio si parla certamente dei luoghi più battuti dai turisti.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio