Home Caffè Torrefattori Hausbrandt fe...

Hausbrandt festeggia la Pasqua: per il 2021 lo farà con Colomba Delice

Lo scrigno che accoglie la nuova Colomba Delice Hausbrandt 2021 è un vero inno alla gioia, capace di trasmettere la preziosità del contenuto e preservare la freschezza del dolce simbolo della primavera. Un’ode alla festa tra allegre note colorate e giochi festosi. Il packaging esclusivo rende Colomba Delice un dono unico ed originale

colomba delice
La Colomba Delice per il 2021

MILANO – Un volo leggero nel gusto e nella fragranza. L’aria profuma di primavera e il soffice impasto di Colomba Delice Hausbrandt 2021 avvolge la Pasqua in un piacevole abbraccio, tra vivaci colori che annunciano la bella stagione. La Colomba, antico dolce pasquale dall’impasto semplice, è frutto di una lunga e sapiente lavorazione.

Colomba Delice omaggia la tradizione grazie ad una lievitazione naturale

A un impasto arricchito con scorze di arancia candita ed a una glassa croccante di mandorle e nocciole. La polvere di baccelli di vaniglia del Madagascar conferisce un delicato profumo e già al primo assaggio l’impasto rivela tutta la sua fragranza e morbidezza, ancora più gradevole dall’incontro con la croccantezza della glassa.

La bontà pasquale di Hausbrant

Lo scrigno che accoglie la nuova Colomba Delice Hausbrandt 2021 è un vero inno alla gioia, capace di trasmettere la preziosità del contenuto e preservare la freschezza del dolce simbolo della primavera. Un’ode alla festa tra allegre note colorate e giochi festosi. Il packaging esclusivo rende Colomba Delice un dono unico ed originale.

La tradizione di Colomba Delice si rinnova e custodisce i valori di qualità, creatività ed eccellenza che da sempre Hausbrandt racconta in ogni prodotto.
Colomba Delice sarà disponibile nelle migliori caffetterie e nell’e – commerce aziendale a partire dal 1 marzo..

www.hausbrandt.it