Home Formazione Coffee Traini...

Coffee Training Academy lancia la Top Masterclass con Alessandro Galtieri

VERONA — Coffee Training Academy aggiunge un tassello alla offerta formativa Top, quella dedicata ai baristi più esigenti.

E, in collaborazione con Trainer di esperienza, presenta Fine Tuning – Espresso Edition di Alessandro Galtieri (Trainer Sca e vincitore del Bargiornale Awards 2017 per il locale dell’anno).

In Accademia lavoriamo per creare una offerta formativa unica

“In Accademia a Verona non ci si ferma proprio mai”, spiega il ceo di Coffee Training Academy Davide Cobelli.

CARTE DOZIO
FRANKE

“È un mercato molto competitivo quello della Formazione nel mondo del Caffè, spesso suddiviso per aree geografiche. La nostra sede di Verona invece conta studenti da tutta Italia, attratti dall’alta professionalità che possiamo offrire loro. Grazie al team di Trainers altamente qualificati e alle strumentazioni di alta qualità messe a loro disposizione”.

Davide Cobelli

Dall’esigenza, in un mercato così competitivo, di offrire una proposta formativa al massimo livello nasce Fine Tuning – Espresso Edition: una Top Masterclass tutta incentrata sulla Ricetta Espresso.

Una Masterclass esclusiva per professionisti e competitors

“E’ una Masterclass esclusiva. Non per tutti, ma solo per studenti che abbiano già ben chiare le basi della creazione di un Espresso, che si stiano preparando a una competizione Baristi, che si apprestino ad affrontare il Modulo Barista Skills Professional. Oppure, che lo abbiano affrontato, ma vogliano avere un approccio più approfondito e mirato su come estrarre il meglio dal proprio caffè” afferma Cobelli.

Alessandro Galtieri – Campione Italiano in carica di Brewers Cup, nonché l’autore dei manuali ufficiali “Abilità del Barista” non ha dubbi: “Questo appuntamento cambierà la prospettiva della costruzione del risultato in tazza. E farà crescere moltissimo i Baristi che vi prenderanno parte”.

Alessandro Galtieri

Posti limitati per la massima efficacia formativa

“Il primo appuntamento è definito per il 13 giugno in Accademia a Verona. I posti sono limitati solo a 3 studenti. Ciò per mantenere questa Top Masterclass efficace per chi vi partecipa. Aggiungeremo di certo altre date, anche in autunno, perché è un appuntamento avvincente.

Iscrizioni a questo link.