Home Capsule Nespresso tor...

Nespresso torna a Eurochocolate 2016 con due nuove limited edition

Chocolates Limited Edition

MILANO – Nespresso sarà presente a Eurochocolate 2016 e riserverà a tutti gli amanti del caffè la possibilità di scoprire e degustare alcuni dei suoi Grand Cru abbinati alle due nuove Chocolates Limited Edition firmate Nespresso. Quindi cioccolato al latte con mais croccante e cioccolato fondente e lampone.

Chocolates Limited Edition in fiera

Nespresso torna a Eurochocolate per la seconda edizione consecutiva. Appuntamento che rappresenta un’occasione perfetta per esaltare il connubio tra caffè e cioccolato: Da sempre considerato uno degli abbinamenti gourmand più apprezzati.

La Temporary Boutique Nespresso sarà in Piazza IV Novembre

Uno spazio unico per conoscere il brand ed essere guidati nella degustazione dai Coffee Expert Nespresso. I Grand Cru che meglio si sposano con i due nuovi cioccolatini sono: Grand Cru Volluto e Grand Cru Dulsao do Brasil. Con il cioccolato al latte con mais croccante; Grand Cru Ristretto e Grand Cru Rosabaya de Colombia con il cioccolato fondente e lampone.

Dove acquistare la nuova Chocolates limited edition

Dal 3 ottobre, è possibile acquistare  Crunchy Corn e Raspberry presso le Boutique Nespresso. Tramite il numero verde 800 39 20 29 e online sul sito www.nespresso.com al prezzo di €7,50.

Per i golosi del cioccolato e anche amanti del caffè, questa è un proposta imperdibile. Soprattutto perché, l’offerta in capsule è consumabile direttamente nella propria cucina.