martedì 21 Settembre 2021

C’è ancora tempo: una società inglese cerca assaggiatore di gelati per il compenso di 1770€

Non è stata specificata una data di scadenza per inviare la candidatura, ma, dato che lo studio si terrà nel mese di agosto e il candidato prescelto sarà comunicato l’1 agosto, c’è ancora qualche giorno di tempo

Da leggere

MILANO – Quando si dice che, se si fa un lavoro che piace, allora non si lavora neppure un giorno: una società inglese che produce gelati senza zucchero è alla ricerca di un assaggiatore dal palato allenato per fare ricerca all’interno dei loro laboratori. Insomma, se siete appassionati della materia (chi non lo sarebbe?) e siete alla ricerca di un nuovo impiego, perché non mandare la candidatura? C’è ancora tempo qualche giorno per provarci. Condividiamo la notizia da metropolitano.it.

Assaggiatore di gelato: in Inghilterra il lavoro che tutti vorrebbero

Il singolare annuncio è comparso di recente su linkedin. A cercare un buon palato è una società inglese leader nel settore della produzione di gelati senza zucchero. Proprio nel periodo estivo dove il consumo di questo genere alimentare è in notevole aumento, la Wheyhey ha lanciato uno studio per capire le abitudini alimentari dei potenziali clienti e contribuire a migliorarle.

Chi sarà selezionato dovrà, rigorosamente in remoto, vista la situazione attuale dei contagi, esser assaggiatore dei gelati proposti e darne una sincera e onesta valutazione

L’obiettivo per l’azienda inglese è quello di capire se chi è un abituale consumatore di gelato con zuccheri sia soddisfatto in egual modo anche da un prodotto alternativo senza la presenza di zuccheri.

Il tutto per tendere sempre più anche nel mondo degli snack ad una alimentazione sana.
In slang gli inglesi la chiamano “snackisfaction” ovvero la soddisfazione nel mangiare snack gustosi e appaganti in qualsiasi categoria essi si trovino.

Per candidarsi bisogna avere tra i diciotto e i sessant’anni, conoscere l’inglese, possedere una connessione Internet, essere in buona salute e, requisito più importante, amare i gelati.

Il prescelto riceverà un compenso di mille sterline corrispondenti a circa 1170 euro

Non possono candidarsi persone con intolleranze alimentari, allergie, diabete, ipertiroidismo o affette da obesità. Il candidato prescelto sarà formato prima di iniziare il viaggio nei sapori senza zucchero del gelato per preparare il palato e avere padronanza di vocaboli specifici che serviranno poi a dare i giudizi personali all’azienda.

Non è stata specificata una data di scadenza per inviare la candidatura, ma, dato che lo studio si terrà nel mese di agosto e il candidato prescelto sarà comunicato l’1 agosto, c’è ancora qualche giorno di tempo.

Per prendere parte alla selezione visitate il sito del Gruppo Wheyhey dove troverete tutte le informazioni a riguardo.

Ultime Notizie