venerdì 03 Maggio 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Catene di caffetterie

Contanti addio, il caffè in Autogrill si paga con l’APP My Autogrill (video)

MILANO – Addio contanti anche per il caffè in Autogrill. La digitalizzazione dei pagamenti ha contagiato il gesto più amato da chi viaggia in macchina. Si fa benzina, ci si ferma per un caffè...

Mokarabia: la tradizione del caffè italiano conquista anche Panama

MILANO – Mokarabia continua a conquistare l’America Latina e dopo il recente successo riscosso in Venezuela, apre un altro Coffe Bar a Panama. Il nuovo bar si trova all’interno del ...

Nutella Café: a fine mese apre i battenti il primo punto vendita a Chicago

CHICAGO – Il 31 maggio aprirà i battenti il primo Nutella Café degli States. Il nuovo shop della crema alla nocciola più famosa in assoluto trova sede a Chicago...

Mokarabia: premio in Medio Oriente per 3 anni di qualità del prodotto

Granarolo Emilia (Bologna) – Mokarabia Coffe Bar ha vinto il premio Platinum AWARD FOOD SAFETY 2017, un importante riconoscimento rilasciato dal Qatar, che attesta 3 anni di qualità del prodotto. Con questo certificato internazionale viene riconosciuta a Mokarabia ...

Regno Unito: sempre più espresso nei consumi fuori casa dei britannici

MILANO – Crescono ancora i consumi fuori casa di caffè nel mercato di oltremanica. Secondo Mintel, il fatturato è lievitato negli ultimi cinque anni di un ulteriore miliardo di sterline, passando dai 2,4 miliardi del 2011 a circa 3,4 miliardi nel 2016. Tra il 2015 e il 2016, la crescita è stata del 10,4%.

Starbucks, perché tutti pazzi per Unicorno: fenomenologia di un successo

MILANO – L’Unicorn Frappuccino lanciato in America da Starbucks — bevanda surreale dai colori cangianti e dal gusto di caramella frizzante — è diventato un vero e proprio fenomeno virale a colpi di citazioni, condivisioni, pins & co. Ma non solo: l’hashtag #UnicornHair spopola su Instagram con oltre 300mila fotografie di capelli multi-colore ...

Caffè Vergnano apre a Roma tre nuove caffetterie e brucia così Starbucks

ROMA – Caffè Vergnano continua la sua crescita e sbarca a Roma con l’apertura di tre nuovi locali della catena di caffetterie Caffè Vergnano 1882. In questo modo il torrefattore torinese ha bruciato Starbucks che aprirà a Roma soltanto dopo l'apertura della prima Reserve a Milano nella primavera del 2018...

Bar di New York fa causa a Starbucks: il frappuccino Unicorno: è un plagio!

NEW YORK – Davide contro Golia. Il gigante Starbucks sfidato da un piccolo bar di Brooklyn sul frappuccino Unicorno. L’accusa è di plagio. Secondo quanto scrivono i media americani, infatti, citando “The End”, il bar di Brooklyn che ha fatto causa per dieci milioni di dollari alla catena del caffè, in quanto l’ormai famoso miscuglio di ...

Ikea aprirà nuovi ristoranti e bar: non più solo mobili per la catena svedese

GENOVA – Potrebbe aprire anche in Liguria, probabilmente a Genova, non prima però di un paio di anni, uno dei nuovi ristoranti Ikea, slegati dalla vendita dei mobili. Il colosso svedese infatti ha appena dato il via al suo nuovo progetto che prevede la possibile apertura di ristoranti/bar a tema, che però non c’entrino con la vendita dell’arredamento.

Gold for Kids: un espresso per la ricerca sui tumori infantili con Lagardère

MILANO - Anche Lagardère Travel Retail si impegna nella raccolta fondi per Gold For Kids, il progetto della Fondazione Umberto Veronesi per sostenere la ricerca in oncologia pediatrica. L'obiettivo è fare si che tutti i bambini e gli adolescenti colpiti da tumore abbiano accesso alle più avanzate cure disponibili in Italia.

Cos’è l’Unicorn Frappuccino di Starbucks e perché è una mania social

MILANO – Uno degli hashtag più diffusi su Instagram negli ultimi giorni è #unicornfrappuccino, e raccoglie centinaia di foto dell'ultimo nato in casa Starbucks: una bibita dai colori dell'arcobaleno che sta spopolando fra persone normali e star. Non è però che l'ultimo nato tra gli "unicorn food", categoria che sul social delle fotografie ...

Portate la tazza, il caffè lo offre Starbucks. E i cinesi si sono sbizzarriti

PECHINO – Durante il fine settimana scorso Starbucks in Cina ha creato una particolare promozione per la Giornata della Terra. Chi si presentava con dei bicchieri non di carta aveva diritto a caffè a prezzo scontato o gratis. Un modo per premiare un consumo più consapevolmente disponibile delle bevande della celebre catena americana.

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo
Gaggia brillante