mercoledì 05 Novembre 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Capsule

L’ultima devastante trovata pubblicitaria di Starbucks, arriva Il Madoncino

MILANO – Dopo lo stratagemma delle palme in Duomo ecco l'ultima trovata del gigante americano del caffè. Subito dopo la prima campagna di marketing – le famigerate palme piantate proprio davanti al Duomo – Starbucks torna a Milano con uno stratagemma commerciale ancora più discutibile.

Trump presidente del product placement, ora tocca alle capsule Keurig

NEW YORK - È il presidente del Product Placement. Donald Trump, tra le critiche alla sua condotta alla Casa Bianca, ormai da tempo può vantare questa. Ma non sembra che che le controversie l’abbiano dissuaso: gli ultimi “messaggi” politici arrivano accompagnati nientemeno che dal caffè Keurig, sulle cui cialde campeggia il suo nome di famiglia.

Nespresso, capsule in alluminio? Si riciclano nel sacco viola da aprile a Lecco

LECCO – Dal mese di aprile le capsule del caffè, dopo l’uso, andranno gettate nel sacco viola e non più nell’indifferenziato: la novità nasce da una sperimentazione, avviata per la prima volta in Italia nei comuni della provincia di Lecco grazie all’accordo tra Silea e il Consorzio Imballaggi Alluminio.

Nespresso annuncia l’apertura di due nuove Boutique in Veneto e Lazio

MILANO – Nespresso, leader globale nel settore del caffè porzionato, inaugura due nuove Boutique in Veneto e in Lazio. Giovedì 30 marzo aprirà la Boutique all’interno del centro commerciale Adigeo di Verona mentre sabato 1 aprile sarà la volta del punto vendita presente nel mall RomaEst.

Hausbrandt sponsor di “Iginio Massari The Sweetman” in onda su Sky Uno

MILANO – Da lunedì 27 marzo alle ore 13,15 su Sky Uno HD va in onda, in anteprima tv, Iginio Massari The Sweetman, il nuovo format inedito prodotto da Level 33 e AB Normal che coinvolgerà aspiranti pasticceri provenienti da tutta Italia, con la voglia di mettersi alla prova al cospetto del Re della pasticceria italiana e internazionale.

Lavazza alla guerra delle capsule sfida Nespresso con le miscele storiche

MILANO – Lavazza ha annunciato in questi giorni la strategia per aumentare la penetrazione nel mercato. Dal 2016 il brand di Torino ha un asso nella manica: con l' acquisizione della francese Carte Noire ha acquisito la tecnologia Nespresso compatibile. Mostrando una notevole abilità dialettica, Pietro Mazzà, responsabile marketing ...

I Grandi Classici Lavazza in Tv con Maurizio Crozza. Firma Armando Testa

MILANO – Per il lancio dei Grandi Classici Lavazza in capsule A Modo Mio, Armando Testa aggiunge nuovi soggetti alla campagna “Così buono ce n’è uno solo”, e un nuovo personaggio, sempre interpretato da Maurizio Crozza, come tutti gli altri protagonisti, arriva in Paradiso.

Nielsen: “Cambiamo abitudini ma non rinunciamo alla colazione a casa”

Nel 2016 è proseguita la contrazione della spesa degli italiani per il momento di consumo della colazione, in atto già negli ultimi anni. Caffè in calo, -1,5%, bene il porzionato (+ 14,4%) ma rappresenta soltanto il 6% del totale a volume...

Nespresso presenta Ristretto decaffeinato da gustare in ogni momento

MILANO - Per coloro che desiderano concedersi un caffè a tutte le ore del giorno, senza rinunciare a un piacere intenso e di qualità, Nespresso presenta Ristretto Decaffeinato, il nuovo caffè Grand Cru nato per offrire l’aroma e il gusto di un vero caffè, ma senza caffeina.

Francia: Lavazza avanza, ma JDE rimane leader del porzionato in GDO

MILANO – Capsule cialde si confermano la merceologia leader negli scaffali caffè della GDO Francese. La riprova dai dati Nielsen relativi al 2016. Il porzionato costituisce ormai il 43,9% delle vendite nella grande distribuzione d’oltralpe, contro il 41,4% del 2015. Una leadership che si consolida a discapito di quasi tutti gli altri segmenti di prodotto.

È primavera, festeggia il Tiramisù Day con le ricette firmate Nespresso

MILANO – Il 21 marzo non sarà più soltanto l’equinozio di primavera, ma anche il Tiramisù Day. Ovvero il giorno in cui rendere omaggio a uno dei dolci in assoluto più amati della tradizione gastronomica italiana. Il nome del famoso dessert italiano, di origini friulane, fu coniato per le sue eccezionali capacità ristoratrici e nutrizionali.

Le capsule compatibili Kimbo ottengono il premio Quality Award 2017

MILANO – Kimbo si è aggiudicato un importante riconoscimento: il Quality Award 2017, assegnato alle nuove capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso. Il Quality Award 2017 è l’unico riconoscimento italiano attribuito ai prodotti alimentari tramite il coinvolgimento diretto di un ampio campione di consumatori ...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo