sabato 05 Luglio 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Capsule

Lavoro: Lucaffè e La Piccola ricercano agenti e collaboratori per la rete commerciale all’estero

Lucaffè (produttore di cialde di caffè per espresso) e La Piccola (costruzione e vendita macchine da caffè professionali e da casa a cialde) per il potenziamento della propria rete ...

Caffitaly torna nel mondo del ciclismo. Sarà sponsor del Team Palazzago

MILANO – Entra a pieno titolo nella grande famiglia Palazzago un nuovo sponsor di caratura internazionale. Caffitaly produttore di capsule e macchine da caffè ad uso casalingo ha scelto il team bergamasco per mettere piede nel ciclismo. Caffitaly System nasce nel 2004, da un gruppo di imprenditori uniti dalla passione per il caffè.

illycaffè: Guido Sciascia, ex Luxottica, è il nuovo direttore marketing

TRIESTE – Poltrone girevoli alla illycaffè. Guido Sciascia è il nuovo direttore marketing: non arriva dai beni consumo ma dall’occhialeria. E’ stato in Luxottica dal 2010 e, più recentemente, come direttore marketing, esattamente “Head of global marketing-wholesale business unit di Luxottica”.

Starbucks lancia le capsule compatibili Nespresso anche in Svizzera

ZURIGO - Starbucks farà concorrenza a Nespresso anche nella casa del lupo. La catena di caffetterie sarebbe in procinto di lanciare capsule compatibili con il sistema della filiale di Nestlé sul mercato svizzero, ha indicato Frank Wuppen, direttore della filiale elvetica del colosso americano.

Arriva CleanerCaps, la capsula pulitrice compatibile con numerosi sistemi

MILANO – Mokitalia srl., società commerciale attiva dal 2007 e distributrice in esclusiva di alcuni marchi per il mercato Italiano ed Europeo (Self Cap®, Mokiespresso®, Ethical Coffee® , Handpresso®) ha da poco siglato un altro importante accordo per le capsule pulitrici CleanerCaps®.

L’ultima devastante trovata pubblicitaria di Starbucks, arriva Il Madoncino

MILANO – Dopo lo stratagemma delle palme in Duomo ecco l'ultima trovata del gigante americano del caffè. Subito dopo la prima campagna di marketing – le famigerate palme piantate proprio davanti al Duomo – Starbucks torna a Milano con uno stratagemma commerciale ancora più discutibile.

Trump presidente del product placement, ora tocca alle capsule Keurig

NEW YORK - È il presidente del Product Placement. Donald Trump, tra le critiche alla sua condotta alla Casa Bianca, ormai da tempo può vantare questa. Ma non sembra che che le controversie l’abbiano dissuaso: gli ultimi “messaggi” politici arrivano accompagnati nientemeno che dal caffè Keurig, sulle cui cialde campeggia il suo nome di famiglia.

Nespresso, capsule in alluminio? Si riciclano nel sacco viola da aprile a Lecco

LECCO – Dal mese di aprile le capsule del caffè, dopo l’uso, andranno gettate nel sacco viola e non più nell’indifferenziato: la novità nasce da una sperimentazione, avviata per la prima volta in Italia nei comuni della provincia di Lecco grazie all’accordo tra Silea e il Consorzio Imballaggi Alluminio.

Nespresso annuncia l’apertura di due nuove Boutique in Veneto e Lazio

MILANO – Nespresso, leader globale nel settore del caffè porzionato, inaugura due nuove Boutique in Veneto e in Lazio. Giovedì 30 marzo aprirà la Boutique all’interno del centro commerciale Adigeo di Verona mentre sabato 1 aprile sarà la volta del punto vendita presente nel mall RomaEst.

Hausbrandt sponsor di “Iginio Massari The Sweetman” in onda su Sky Uno

MILANO – Da lunedì 27 marzo alle ore 13,15 su Sky Uno HD va in onda, in anteprima tv, Iginio Massari The Sweetman, il nuovo format inedito prodotto da Level 33 e AB Normal che coinvolgerà aspiranti pasticceri provenienti da tutta Italia, con la voglia di mettersi alla prova al cospetto del Re della pasticceria italiana e internazionale.

Lavazza alla guerra delle capsule sfida Nespresso con le miscele storiche

MILANO – Lavazza ha annunciato in questi giorni la strategia per aumentare la penetrazione nel mercato. Dal 2016 il brand di Torino ha un asso nella manica: con l' acquisizione della francese Carte Noire ha acquisito la tecnologia Nespresso compatibile. Mostrando una notevole abilità dialettica, Pietro Mazzà, responsabile marketing ...

I Grandi Classici Lavazza in Tv con Maurizio Crozza. Firma Armando Testa

MILANO – Per il lancio dei Grandi Classici Lavazza in capsule A Modo Mio, Armando Testa aggiunge nuovi soggetti alla campagna “Così buono ce n’è uno solo”, e un nuovo personaggio, sempre interpretato da Maurizio Crozza, come tutti gli altri protagonisti, arriva in Paradiso.

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo