MILANO – È on air dal 14 maggio il secondo spot della campagna di comunicazione Nespresso, ideata e realizzata esclusivamente per il mercato italiano.

Protagonisti della campagna sono 3 Club Member Nespresso, ciascuno con il proprio Grand Cru preferito, a cui Nespresso ha chiesto di svelare quale sia il proprio #RitualeNespresso, e raccontare un momento o un ricordo intimo e speciale legato al proprio rituale con il caffè.

I soggetti della nuova campagna, realizzata per l’Italia dall’agenzia McCann Worldgroup Italy, svelano come il Grand Cru preferito sia per loro quella “coccola” che vivono e ricercano quotidianamente, ciò che più li rappresenta e che ispira il proprio rituale personale.

Il caffè, infatti, diventa un momento di consumo personale, che ognuno interpreta e racconta a suo modo.

I protagonisti si raccontano nella loro quotidianità attraverso quelle passioni che li ispirano e rendono unici, in piena armonia con il Grand Cru che hanno scelto per il loro Rituale Nespresso.

La fashion blogger Daniela ritrova in Volluto quel senso di  morbidezza che avvolge e coccola, l’artista figurativo Paolo descrive la sua abitudine pomeridiana con Dharkan, per lui fonte di ispirazione ed esortazione, mentre la cantautrice Nina racconta il proprio rituale serale con Arpeggio Decaffeinato, un momento speciale per prendersi cura di sé.

Con questa campagna, Nespresso invita gli italiani a lasciarsi ispirare dai rituali quotidiani dei tre Club Member protagonisti e a scoprire il loro personale momento dedicato al caffè.

Daniela, Paolo e Nina, i soggetti della nuova campagna, realizzata per l’Italia dall’agenzia McCann Worldgroup Italy, costruiscono una collezione di storie personali in cui il loro caffè preferito si inserisce in perfetta sintonia nel loro quotidiano, accompagnandoli nei momenti per loro più significativi.