MILANO - Meglio puntare sulle novità, invitare il cliente a provare qualcosa di nuovo e particolare, o, in questa fase complessa è preferibile lasciarlo...
TORINO - Una storia che dura da quattro generazioni quella dell'azienda torinese Lavazza, consacrata dal successo e dallo spirito imprenditoriale: un tratto quasi genetico...
NAPOLI - Caffè Borbone non si ferma, soprattutto quando si tratta di comunicare e sponsorizzare i suoi prodotti in maniera creativa, per raggiungere anche...
NAPOLI - A partire da metà luglio, Kimbo lancia una campagna pubblicitaria dinamica, veicolata sugli autobus di linea in transito in alcune delle aree più affascinanti della Campania, punti di riferimento per il turismo nazionale e internazionale: si tratta della costiera Amalfitana, Sorrentina e delle isole di Capri e Ischia...
MILANO - Lavazza ha reso noto il lancio della campagna #MasterYourBrew, con l'obiettivo di educare i dipendenti nelle diverse aziende sparse per l'India, sulle...
TORINO - È disponibile sulla piattaforma Gamindo “Coffee Defenders, a Path from Coca to Coffee”, il primo advergame lanciato da Lavazza con l’obiettivo di...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.