venerdì 21 Novembre 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Caffè

Caffè Motta sponsor di Verde Giffoni, 27-30/04

SALERNO – Caffè Motta, azienda storica nella produzione di caffè, racconta il suo impegno verso i temi della sostenibilità partecipando alla 1° edizione di...

1895 by Lavazza: e gli specialty hanno conquistato Identità Golose Milano da protagonisti

MILANO - Il futuro del caffè specialty è oggi. E domani ancora di più, con la spinta di 1895 by Lavazza. Lo si è...

I caffè speciali 1895 con Altatto: il vegetale dal piatto alla tazzina trionfa

MILANO - Se, come ha rivelato Pietro Leeman, il futuro della gastronomia è nel vegetale, questa è una lezione che hanno imparato bene le...

Lovatel propone la pizza specialty nel bicchiere, la Margherita cappuccino ispirata dai caffè 1895

MILANO - “Il futuro è oggi”, questo il tema che ha ispirato la diciassettesima edizione di Identità Golose al MiCo di Milano: da giovedì...

Franco Grillo, scomparso a Livorno il papà di Caffè Toscano

LIVORNO - Da suo padre aveva ereditato la grandissima passione per quel lavoro che tanto amava. Nel corso degli anni cinquanta del Novecento aveva...

Meira di Zanetti Bevarage Group aderisce a Science Based Target

VILLORBA (Treviso) - Meira, società finlandese produttrice di caffè, spezie e ketchups, parte del Gruppo Massimo Zanetti Beverage, in occasione della...

Gli specialty 1895 by Lavazza re di Identità golose a Milano

MILANO - Al ristorante il caffè, l'espresso, hanno, di norma, il ruolo di fine pasto. L'ultimo sapore prima di lasciare il locale (e di...

Specialty 1895 con Gobino: una provocazione gustativa e sensoriale alla Fiera City

MILANO – Tra prosciutti perfetti, tartufi enormi, fior di latte e mortadelle speciali di tutti i tipi, Identità Golose ha aperto le porte ai...

Lavazza con Saype: alla Biennale di Venezia porta il progetto Beyond walls

VENEZIA - In occasione della giornata mondiale della Terra e dell’inaugurazione della 59° edizione di Biennale Arte, il Gruppo Lavazza con #EmbracingVenice accoglie la...

Nestlé: il caffè con Nespresso, Nescafé e prodotti a marchio Starbucks lancia i super ricavi a 21,3 miliardi

ZURIGO (Svizzera) - Cresce in cifra singola ma alta il caffè, trainato dalla domanda sempre sostenuta dei prodotti targati Nescafé, prodotti a marchio Starbucks...

Morosito Caffè ora è nel metaverso con la prima fiera virtuale del caffè

MILANO - Morosito Caffè ha organizzato la prima fiera virtuale del caffè il 23 marzo 2022. Ivan Mentisano, il quale ha poco preso in...

Gianni Cocco aggiunge una nuova ricetta questo sabato su Rete 4

MILANO - Ecco la nuova preparazione di Alta caffetteria italiana per la rubrica curata da Gianni Cocco maestro del caffè Aicaf Accademia italiana maestri...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo