Home Bar Caffetteria Caffè turco: ...

Caffè turco: domenica 16 febbraio, il corso con Niki Landa da Cafezal a Milano

Domenica, il 16 Febbraio alle 15h Niki di Landa verrà da Cafezal in Via Solferino 27 per tenere un incredibile corso. Lei ama talmente tanto il caffè di qualità da averne fatto il suo lavoro oltre che una passione – come di più in più in Italia e nel mondo.

caffè turco
Niki di Landa insegna il caffè turco ai corsisti di Cafezal

MILANO – Appassionati di caffè che non smettono mai di voler imparare cose nuove, ecco un’occasione per sperimentare ricette lontane: vi piacerebbe imparare a preparare il caffè turco? A Milano, in via Solferino 27, Cafezal ospiterà un corso per conoscere questa bevanda comodamente di domenica pomeriggio: ore 15, 16 febbraio.

Caffè Turco: curiosi di sapere come funziona questo bricco di rame?

Un metodo antico che proviene dal Medio Oriente ma davvero pop: il caffè turco aspetta di esser conosciuto. Domenica, il 16 Febbraio alle 15h Niki di Landa sarà in Via Solferino 27 per tenere questo incredibile corso! Lei ama talmente tanto il caffè di qualità da averne fatto il suo lavoro oltre che una passione – come di più in più in Italia e nel mondo.

Niki ha partecipato per la prima volta ad una gara di caffetteria vincendo al primo turno, diventando così la campionessa italiana di Ibrik 2020 che ci rappresenterà ai mondiali di giugno a Varsavia.

Ama raccontare storie sul caffè, per avvicinare sempre più persone a questa magica bevanda. Quale modo migliore per farlo, se non direttamente mettendosi alla prova con un po’ di pratica? La versione turca dell’espresso non può deludere le aspettative.

E’ sufficiente andare su questo link e iscriversi.