Home Attrezzatura Sanremo Café ...

Sanremo Café Racer conquista il primo posto sul podio dei Mondiali di Latte art e Wcigs

Le macchine del caffè di Sanremo vincono le competizioni dei baristi, a servizio e supporto di tutti gli operatori del settore

café racer
La Sanremo Café racer è già sul podio dei mondiali di Latte art e Coffee in good spirits

CARBONERA (Treviso) – “Siamo orgogliosi e felici di questo importante traguardo.” Così Carlo de Sordi, Sales & Marketing Manager Sanremo Coffee Machines, commenta la doppia notizia delle ultime ore.

Quella che vede Sanremo distinguersi nel panorama mondiale dopo la conferma a Sponsor qualificato dalla World Coffee
Events per il triennio 2018-2020.

Café Racer sarà la macchina ufficiale

Quindi sarà questa ad essere utilizzata negli eventi di World Latte Art Championship e World Coffee in Good Spirits Championship.

“Siamo particolarmente soddisfatti di questa conferma. – Aggiunge de Sordi. – La nostra Café Racer, che già tanto successo sta incontrando sul mercato, è pronta a mettersi alla prova. Soprattutto in un contesto dinamico e attivo come quello delle
competizioni mondiali.”

cafè racer
In piedi a destra Carlo de Sordi Sales & Marketing Manager Sanremo Coffee Machines

Una conferma non solo per l’ultima arrivata di casa Sanremo

E’ anche la prova di tutto il duro lavoro dietro alla
sua realizzazione.

Lo sviluppo e gli incessanti test hanno fatto sì che Café Racer passasse tutti i controlli e prove a cui è stata sottoposta per ricevere la certificazione.

Una versione della Sanremo Café Racer

La rigidità degli esami che ha superato a pieni voti sono ancor di più, di nuovo dalle parole di Carlo de Sordi. “motivo di orgoglio e soddisfazione per il nostro lavoro. Assieme a quello di tutti i collaboratori Sanremo.

Sono loro che, ogni giorno, nella creazione delle nostre macchine, mettono tutta la loro esperienza, passione e dedizione. Oggi vedono il loro impegno giustamente ricompensato da questo riconoscimento.”

“Consideriamo come un’ulteriore ricompensa il fatto di poter sostenere tutti i baristi a livello mondiale. Loro si sfideranno e lavoreranno insieme alla nostra Café Racer. – Continua de Sordi.- E, a dire il vero, oltre alla felicità e l’orgoglio che ci ha portato questa notizia, non possiamo nascondere una certa curiosità per i feedback che arriveranno dai baristi.

Opera e Café Racer

“Con queste due macchine, abbiamo fatto delle diverse opinioni e professionalità il nostro punto forte,” conclude Carlo de Sordi.

Café Racer non è però la prima macchina dell’azienda trevigiana a poter vantare la certificazione Wce.

Verona RS

Questa è stata la prima creazione Sanremo a poter godere di questo titolo ed essere utilizzata per alcuni chapter Nazionali delle competizioni del mondo del caffè.

In questa linea si pone proprio lo sviluppo tecnologico e del reparto ricerca e sviluppo Sanremo. Da quel successo ha continuato a sviluppare il duro lavoro che ha portato oggi Café Racer a ricoprire lo scalino più alto del podio per le competizioni mondiali di Latte Art e Coffee in Good Spirits.

Sale a questo punto l’attesa per vedere all’opera i Baristi di tutto il mondo sulla Café Racer. Per l’occasione presenterà, come anticipato proprio da Sanremo in esclusiva, una nuova livrea ed
una customizzazione molto particolare.

I prossimi tre anni

Si preannunciano densi di novità e sicuramente portatori di sfide di alta qualità. Ora che tutti gli sponsor e prodotti sono stati decisi la competizione può avere inizio.