sabato 24 Febbraio 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

BWT water+more, ai WBC 2022-2025 è il fornitore per la filtrazione dell’acqua

"Essere lo sponsor ufficiale della filtrazione dell'acqua del World Barista Championships ci rende estremamente orgogliosi, in quanto è il successivo passo nel nostro sostegno a lungo termine alla comunità internazionale del caffè, perfettamente guidata da Sca", afferma il Dr. Frank Neuhausen, Direttore Generale di BWT water+more Deutschland GmbH

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – BTW water+more, marchio ben noto a tutto il settore caffè e horeca anche in Italia, è diventato il fornitore tecnico per la Filtrazione Acqua per i ‘World Barista Championship (WBC)’ dall’edizione di quest’anno sino al 2025. Per l’occasione l’azienda ha diffuso dalla sede centrale, che è in Germania, una nota alla stampa sulla novità che ha rilievo mondiale.

“Essere lo sponsor ufficiale della filtrazione dell’acqua del World Barista Championships ci rende estremamente orgogliosi, in quanto è il successivo passo nel nostro sostegno a lungo termine alla comunità internazionale del caffè, perfettamente guidata da Sca”, afferma il Dr. Frank Neuhausen, Direttore Generale di BWT water+more Deutschland GmbH.

La San Marco Leva Luxury Multiboiler

BWT afferma che:

“Oltre alla nostra sponsorizzazione del WBC, sosterremo fortemente anche gli sforzi di Sca verso la sostenibilità in vari eventi e competizioni. Queste attività sottolineeranno gli obiettivi simili di Sca e BWT nella protezione del nostro Pianeta Blu. Pertanto, anche la comunità internazionale del caffè con tutte le parti interessate lungo la filiera del caffè farà parte dell’iniziativa unica di BWT “Cambia il mondo – sorso dopo sorso”.

Prosegue la nota BWT:

“Da oltre 16 anni abbiamo instaurato un rapporto molto speciale con il mondo del caffè, acquisendo così una profonda conoscenza delle esigenze di un’acqua ottimale per una perfetta qualità del caffè in tazza. Questa stretta collaborazione con vari partner come baristi, torrefattori e produttori di macchine da caffè ci ha permesso di sviluppare ulteriormente le nostre soluzioni pratiche per l’ottimizzazione dell’acqua per le attività quotidiane in tutto il mondo.

Triestespresso

Pertanto, servire l’acqua perfetta per la competizione del “migliore dei migliori” nei Campionati Mondiali Barista segna una nuova pietra miliare nel nostro sostegno agli appassionati di caffè,”  spiega la WBT water+more Deutschland GmbH. “Questo dialogo con i baristi continua a ispirarci per nuove innovazioni e idee di sviluppo prodotti. Crea esattamente gli strumenti di cui la comunità del caffè ha bisogno e valorizza.”

Conclude l’azienda:

“Le nostre soluzioni e i nostri strumenti aiutano anche a ottenere una qualità di acqua uniforme e costante in diversi punti di diverse regioni, importante per i proprietari di molteplici bar e per catene di caffetterie, ristoranti e alberghi. La nostra soluzione più attiva, BWT bestaqua ROC Coffee, lo dimostra in modo impressionante.”

Per saperne di più

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Quamar
  • TME Cialdy Evo

Ultime Notizie

  • Water and more
  • IMF
Carte Dozio
Mumac