sabato 12 Ottobre 2024

Bravilor per tutti i torrefattori e MilanoCaffè: la prima scuola itinerante Brewing sull’Ape

L'azienda presenta durante il MilanoCaffè, una sua proposta di caffetteria mobile, messa a disposizione per i torrefattori, barista trainer o distributori che vogliono organizzare fiere o eventi

Da leggere

  • Gaggia brillante
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – I preparativi per l’evento dedicato al caffè in tutte le sue possibili declinazioni, MilanoCaffè, sono già avviati. Manca poco infatti all’avvenimento che farà scorrere la caffeina in tutti gli angoli del capoluogo lombardo, durante le tre giornate di full immersion dal primo al tre ottobre. Molte delle aziende che hanno deciso di aderire all’iniziativa gratuita che vedrà coinvolta l’intera città, tra punti vendita, sale e appuntamenti itineranti, sono già in fermento per dare il proprio contributo. Bravilor è tra i protagonisti della manifestazione e ha interpretato la sua presenza in maniera estremamente particolare.

Infatti, l’azienda allestirà un Ape Piaggio con un doppio scopo: permettere ai torrefattori di organizzare dimostrazioni itineranti in location sempre nuove, e poi portarle su strada anche durante MilanoCaffè. Un progetto ben strutturato, che permette l’utilizzo di attrezzature sofisticate on the road. Creando un equipaggiamento su misura per il trasporto e la preparazione del caffè

CIMBALI M2

Bravilor viaggia su tre ruote per la Milano del caffè

A chi si rivolge questa idea tutta in movimento? Naturalmente a tutti i torrefattori, Coffee Trainer o distributori coinvolti nella conquista del mondo della colazione, alla ricerca quindi di un modo originale per promuovere le proprie strategie aziendali.

A questi potenziali clienti, Bravilor mette quindi a disposizione la prima scuola itinerante di brewing e macchine per espresso e solubili. L’allestimento a caffetteria mobile  puo essere infatti personalizzato a seconda delle richieste di spazio o di attrezzature richieste.

Per la prima volta, questo strumento itinerante sarà presentato e impiegato anche durante la festa di MilanoCaffè per la giornata internazionale del caffè, il 1° ottobre

In questa occasione si potrà saggiare con mano l’efficienza di un modo originale di comunicare il caffè. Così come il funzionamento di questa caffetteria mobile. Un banco di prova per questa ottima strategia di marketing.

Un format sempre più attuale, in quanto particolarmente adatto ad un pubblico di giovani. Un target che è sempre in movimento e alla ricerca di soluzioni rapide in giro per le strade cittadine. E che è anche molto ricettivo rispetto alla reinterpretazione di oggetti vintage, come l’Ape Piaggio.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio