mercoledì 17 Agosto 2022

Black Venus Bon Bon: la novità al cioccolato extrafondente e collagene

I Bon Bon Black Venus, con solo 25 calorie per ciascun Bon Bon, sono stati realizzati in modo artigianale, con la massima cura e la massima qualità del cioccolato senza aggiunta di zucchero e contengono un quantitativo di peptidi di collagene VERISOL pari a 625mg

Da leggere

MILANO – La redazione ha ricevuto il seguente comunicato stampa da Bioetix. Ve lo proponiamo. “In passato in occasione del lancio di Black Venus caffè, è stato pubblicato l’articolo sul prodotto, caffè 100% arabica con peptidi di collagene. Adesso, in commercio arriva un nuovo prodotto Black Venus Bon Bon.”

Black Venus Bon Bon, praline di cioccolato extrafondente con cuore di nocciola IGP Piemonte, senza zuccheri, con 625 mg di peptidi di collagene per ciascun prodotto

Continua il comunicato: “È stato ideato e studiato in primis per coloro che non riescono a bere il caffè Black Venus senza lo zucchero. Come sappiamo lo zucchero è un ingrediente ossidante ed infiammatorio e andrebbe ridotto il più possibile nella nostra alimentazione. Nonostante il caffè Black Venus con la sua miscela 100% Arabica abbia un gusto dolce e delicato, ci sono affezionati che stentano a consumarlo senza aggiungere lo zucchero e quindi sono nati i Bon Bon che donano dolcezza e rendono la pausa caffè un momento di estremo piacere per il palato e per la salute.

Black Venus Bon Bon
Alcuni Black Venus Bon Bon

I Bon Bon Black Venus, con solo 25 calorie per ciascun Bon Bon, sono stati realizzati in modo artigianale, con la massima cura e la massima qualità del cioccolato senza aggiunta di zucchero e contengono un quantitativo di peptidi di collagene VERISOL pari a 625mg. Con 4 Bon Bon, oppure con 1 caffè e 2 Bon Bon, è possibile assumere 2,5g di collagene VERISOL che aiutano ad ottenere una pelle elastica fino al 30% in più, una riduzione delle rughe mediamente del 20% fino a picchi del 50%, una riduzione della fragilità delle unghie, maggior spessore al capello ed un significativo miglioramento in soggetti con cellulite moderata.

La scelta di abbinare il collagene al cioccolato è stata dettata dai numerosi benefici del cioccolato. Il cioccolato di per sé è un superfood con qualità eccezionali. Grazie alle sostanze contenute nel cacao, il cioccolato fondente ha effetti benefici sull’apparato cardiovascolare, sul cuore, sulle arterie e sull’umore; inoltre ha proprietà afrodisiache e stimolanti e contiene antiossidanti che riducono gli effetti dello stress ossidativo.

Il cioccolato fondente contiene triptofano, una sostanza che stimola la produzione di serotonina, conosciuto anche come l’ormone del buonumore e della felicità. La presenza di questa sostanza rende il cioccolato fondente un ottimo alimento anti-depressivo. Il cacao presente nel cioccolato fondente garantisce una presenza importante di flavonoidi che contribuiscono a ridurre i livelli di zucchero nel sangue e ad aumentare il colesterolo buono.

Tra le proprietà del cioccolato fondente c’è anche quella di essere utilizzato dagli sportivi per migliorare le performance

La nuova offerta Black Venus Bon Bon

In particolare, il consumo di cioccolato, sembra migliorare l’ossigenazione dei tessuti, incrementando quindi l’apporto di sangue ai muscoli.

Nonostante nell’immaginario collettivo venga considerato un alimento calorico, in realtà se introdotto nelle giuste quantità e abbinato a costante attività fisica, il cioccolato non solo non fa ingrassare ma, al contrario, pare essere un valido alleato nella perdita di peso.

Questa proprietà sarebbe dovuta alla sinergia di diverse caratteristiche. Innanzitutto, grazie alla presenza di fibre, il cioccolato aumenta la sazietà e diminuisce il senso di fame agendo sulla produzione di grelina, ormone responsabile proprio del senso della fame.

Proprio per tutte queste caratteristiche abbiamo deciso di scegliere oltre al caffè anche i Bon Bon per veicolare l’assunzione quotidiana di peptidi di collagene nel giusto modo e con tanto gusto.”

Ultime Notizie