venerdì 21 Gennaio 2022

Bianchi Vending: tutte le novità viste a Host

Da leggere

ZINGONIA (Bergamo) – Un’edizione indimenticabile. A pochi giorni dalla conclusione dell’evento, Bianchi Vending traccia il bilancio della sua partecipazione a Host 2021. La fiera milanese ha segnato il ritorno al contatto con il pubblico, che tanto era mancato nei mesi della pandemia, ma soprattutto è stata l’occasione per presentare in anteprima gli ultimi progetti sviluppati dal gruppo bergamasco Bianchi Industry.

Phygital Solutions

In particolare, attesissime sul palcoscenico di Host le Phygital Solutions, i distributori automatici di nuova generazione che combinano la struttura fisica flessibile con strumenti digitali avanzati.

Obiettivo di questo connubio tra “corpo” e “anima” offrire un’esperienza rivoluzionaria, sia per i gestori che per il consumatore finale.

Nel dettaglio, le Phygital Solutions – lntuity e Agily per le bevande calde, Flessy per l’offerta snack e bevande fredde – si contraddistinguono per la possibilità di configurare la macchina in maniera semplice e veloce grazie ai Moduli Funzionali Standard, sul lato fisico, e all’innovativo software BI-Creator, su quello digitale.

Intuity, Agility e Flessy di Bianchi Vending
Intuity, Agility e Flessy di Bianchi Vending

Manutenzione e interazione con la macchina

Anche la manutenzione diventa più precisa e immediata, merito di una piattaforma di derivazione automotive che guida tutte le operazioni, rilevando lo stato della macchina a livello di singoli componenti e e mettendo a disposizione uno storico di dati per l’integrazione con strumenti IoT.

Infine, l’interazione con la macchina, coinvolgente come mai prima: massima personalizzazione delle bevande, offerta più allettante con promozioni e bundle sales, possibilità di installare App di terzi per aggiungere profilazione utente, assistente vocale, informazioni meteo e altri contenuti.

Bianchi Vending e la pausa caffè in ufficio

Non solo vending, anche l’Office Coffee Service eleva i propri standard grazie alle soluzioni presentate a Host 2021, ovvero le semiautomatiche Evia, Gaia Style Ry e Talia.

Cresce l’offerta di bevande (con menù sempre più ricchi di qualità e di scelta), l’interazione diventa ancora più semplice e intuitiva, l’igiene è garantita in pochi secondi mentre il design impreziosisce di stile gli ambienti professionali, di qualsiasi genere e dimensione: ecco come Bianchi Vending ridisegna i confini della pausa caffè in ufficio, ormai un “must” per milioni di persone nel mondo, che ogni giorno ricercano gusto, intimità e relax sul luogo di lavoro.

Ultime Notizie