venerdì 21 Gennaio 2022

Elektra a Host 2021: il successo del nuovo concept per il mercato domestico

La più grande novità di Host 2021 per Elektra è sicuramente la Verve Mini. La nuova arrivata, pensata esclusivamente per l’uso domestico, è una macchina espresso dotata di tecnologia Verve ma di dimensioni ancora più compatte ed una maggior facilità d’uso

Da leggere

DOSSER DI CASIER (Treviso) – Per la prima volta Elektra si presenta all’interno dello stesso spazio espositivo nell’evento internazionale di punta del settore dell’horeca con Carimali e Heylo. Un’unione strategica per rispondere alle molteplici richieste del mercato grazie ai prodotti specifici progettati dai tre marchi: macchine da caffè espresso tradizionali, super automatiche e nuove tecnologie. Il messaggio di unione tra i brand è stato suggellato dal nuovo claim #BlendingTogether e da una grafica distintiva che evidenzia la forza del Gruppo e gli elementi peculiari di ogni azienda.

Elektra, lo stile è imprescindibile

Una caratteristica che abbraccia passato presente e futuro del brand rendendo ogni prodotto unico e inconfondibile. Anche a Host l’azienda ha esposto sia la linea professionale sia la linea casa, dedicando grande spazio alla Verve nelle sue varie declinazioni e novità. L’area Bar è stato il punto di raccordo per la Coffee Community. Un angolo dove ritrovarsi per condividere nuovi progetti e visioni del futuro degustando un espresso estratto dall’intramontabile Indie.

Una raffinata selezione di specialty coffee di prestigiosi roasters locali sono stati offerti durate l’evento a curiosi, amici, clienti, coffeelovers interessati ad avvicinarsi al mondo Elektra.

Grande spazio è stato dedicato alla linea domestica e prosumer

Con la possibilità di toccare con mano e sperimentare le potenzialità di Elektra Verve. Uno dei segreti del suo successo è sicuramente quello di essere una macchina espresso dal design accattivante, facile da usare, intuitiva e allo stesso tempo in grado di garantire un’estrazione professionale ottimale in ambiente domestico ma anche nei piccoli coffee shop.

Da oggi, con l’operazione Funny Verve sarà inoltre possibile personalizzare la macchina con diverse finiture, dalle manopole ai pannelli laterali. Per completare la dotazione, Elektra, ha studiato anche una nuova linea di accessori eleganti ed esclusivi che esaltano ancora di più l’unicità del brand e forniscono strumenti indispensabili per gli utilizzatori più esigenti. Ma la più grande novità di Host 2021 per Elektra è sicuramente la Verve Mini. La nuova arrivata, pensata esclusivamente per l’uso domestico, è una macchina espresso dotata di tecnologia Verve ma di dimensioni ancora più compatte ed una maggior facilità d’uso.

Il corner Verve Mini

“Verve Mini è l’ulteriore proposta di Elektra per chi cerca stile e prestazioni professionali, design contemporaneo unito a funzionalità e stile. Sarà disponibile dalla primavera 2022 nella versione legno e black.” precisa Alessio Pezzoni, amministratore delegato di Elektra.

A Host era anche presente un corner dedicato alla linea Heritage: MicroCasa Leva, MicroCasa Semiautomativa, MIniVerticale e Belle Epqoue, particolarmente apprezzato e fotografato durante tutte le giornate di fiera.

Ultime Notizie