martedì 16 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

pulyCAFF, sempre più internazionale, lancia pulyGRIND Crystals in confezione da 450 g

E pulyGRIND Crystals ha un nuovo barattolo da 450 grammi

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

VESCOVATO (Cremona) – I 60 anni di ricerca continua nei laboratori di pulyCAFF, RESILIENTI (1961-2021), hanno portato alla messa a punto di prodotti per la pulizia della macchina espresso e del macinacaffè sempre più efficaci, rispettosi delle apparecchiature, dell’operatore e, con la nuova linea Verde, ancor più dell’ambiente: sono risultati pratici e valori aggiunti che i professionisti del settore riconoscono e premiano.

Pulitore per macinacaffè pulyGRIND
Pulitore per macinacaffè pulyGRIND

pulyCAFF a Host 2021

“Un’annata eccezionale” così Gianfranco Carubelli Ceo, responsabile qualità e sicurezza di Asachimici definisce l’edizione di Host 2021.

Triestespresso

“Ci aspettavamo un’edizione sottotono – osserva – invece noi (e l’esperienza positiva è stata confermata da altri espositori) abbiamo lavorato molto bene: in stand abbiamo accolto persone veramente interessate ai nostri prodotti. Da tutto il mondo”.

pulyCAFF all’estero

“Un altro aspetto che mi ha colpito – prosegue Carubelli – è come si è evoluta la richiesta del mercato: i potenziali clienti non sono venuti chiedendo il prezzo, ma la qualità e il servizio.

L’importanza della formazione, quindi, dei nostri Puly Day è riconosciuta a livello internazionale: la richiesta di un nostro supporto formativo è giunta anche dall’Argentina, dal Kazakistan e dalla Repubblica Ceca.

Sono Paesi che si avvicinano ora alla cultura dell’espresso e che comprendono che la qualità in tazza non può prescindere da apparecchiature ben pulite e manutenute con costanza e attenzione”.

L’Arabia Saudita

pulyCAFF ha fatto anche il suo ingresso in Arabia Saudita dove tutte le spedizioni di prodotti che entrano nel Paese devono essere accompagnate da certificati che attestano la conformità a specifici standard e regolamenti tecnici.

A tal fine è stata implementata la piattaforma elettronica Saber di valutazione per tali conformità. Dopo un complesso iter, i prodotti Plus pulyCAFF, plus pulyMILK, pulyGRIND Crystals e Calcinet hanno ottenuto il Certificato di Prodotto e il Certificato di Spedizione validi per lo sdoganamento, dunque possono essere acquistati nel più grande stato della Penisola araba, dove la bontà dell’espresso è sempre più apprezzata e con essa il valore della pulizia delle apparecchiature.

Nuovo formato

Sugli scaffali dello stand di pulyCAFF si è fatto notare il nuovo pack di un prodotto di punta: pulyGRIND Crystals, che alla confezione con 10 buste da 15 grammi, aggiunge il barattolo da 450 grammi, pratico e di lunga durata.

Per la pulizia delle macine – consigliata ogni 2-3 giorni – il quantitativo suggerito è di un cucchiaio, ma l’operatore può regolarsi (aumentando eventualmente la dose) a fronte di macine di grosse dimensioni o di lame molto sporche.

I cristalli di pulyGrind Crystals, calibrati a regola d’arte, a base di amidi alimentari privi di glutine, rimuovono tutti i depositi di caffè, ma soprattutto sono ad altissimo potere assorbente per oli e grassi.

Inoltre, rimuovono le muffe, non rilasciano polvere fastidiosa e non sono nocivi e pericolosi in quanto le loro sostanze attive sono naturali e di grado food. Un prodotto indispensabile per avere macine sempre ben pulite, che contribuiscono a migliorare la crema e il gusto del caffè.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac