martedì 17 Maggio 2022

Bianchi Industry vince il premio “Company to watch 2017” per il Vending

Un altro successo per l'azienda guidata da Massimo Trapletti, a cui è stata consegnata proprio in questi giorni la targa “Company to Watch 2017”. L'eccellenza di Bianchi Industry è stata premiata all'interno del mercato del Vending

Da leggere

MILANO – Bianchi Industry si è aggiudicata il premio “Company to Watch 2017“. Questo riconoscimento, ogni anno, viene attribuito da Cerved (il principale information provider italiano). Vengono premiate le aziende capaci di spiccare all’interno del proprio settore, sia per le performance economico- finanziarie che per le modalità di esecuzione delle attività di business.

Bianchi Industry conquista il Vending

Secondo quanto rilevato dagli analisti del Cerved, i tratti distintivi di Bianchi Industry nel settore delle vending machines sono il forte orientamento all’innovazione, l’ampia gamma prodotti, la solidità del marchio. Infine, l’impegno nella formazione degli operatori di settore.

Grande soddisfazione, dunque, per l’azienda guidata da Massimo Trapletti. A cui è stata consegnata proprio in questi giorni la targa “Company to Watch 2017”.

Il logo dell'azienda Bianchi Industry
Il logo dell’azienda

Ultime Notizie